conta conta su ,sa ghe sucessqui invece continua... buona settimana! Per me comincia con delle spese sull'auto![]()
qua piove che dio la manda e la neve caduta tutto ieri se ne sta andando.Buon inizio di settimana al forum. Qui ha appena smesso di nevicare.
riparazioni da usura sulla Punto di mia moglie che ho preferito fare tutto in una volta per viaggiare in sicurezza:conta conta su ,sa ghe sucess
spendaccioneriparazioni da usura sulla Punto di mia moglie che ho preferito fare tutto in una volta per viaggiare in sicurezza:
frizione
freni ant e post + pastiglie, dischi e tamburi
4 ammortizzatori
Io son torato a casa dopo un viaggio da tregenda dall'AltoAdige.
A22 bloccata da prima di Egna sin dopo Trento.
Peccato che non lo di ca o lo scriva nessuno. Nemmeno il servizio viabilità della A22.
Sono entrato a S.Michele e ho dovuto tornare verso Bolzano perché la colonna era completamente ferma per minuti.
Fortuna che ero prima del bivio - purtroppo dopo il casello.
I messaggi cosa dicevano? guida con prudenza pioggia ghiacciata.
Manco il classico "code a tratti".
Alla fine nove ore di strada con la fida Yeti che, devo dire, è stata fantastica. Mai capitato di viaggiare su strade così sporche senza problemi. Sempre stabile, niente problemi ad accelerare o frenare.
MErito sicuramente anche delle gomme "piccole" invernali della Bridgestone. Brave anche loro.![]()
riparazioni da usura sulla Punto di mia moglie che ho preferito fare tutto in una volta per viaggiare in sicurezza:
frizione
freni ant e post + pastiglie, dischi e tamburi
4 ammortizzatori
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa