<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buona settimana! (30 maggio / 5 giugno 2016) | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Buona settimana! (30 maggio / 5 giugno 2016)

Io invece non faccio ponte :? Ma xché la gente mangia sempre ? :x non potrebbero fare il ponte del digiuno ? :D

Ciao
 
Ciao combriccola! Dopo quasi un anno di febbri, antibiotici etc. ieri Aurora è stata operata di tonsille, si è tolta il pensiero, e ce lo siamo tolto pure noi ;) è andato tutto bene e dopo una notte in ospedale stamattina è rientrata a casa :thumbup: dovrà fare una visita di controllo lunedì e per una decina di giorni nutrirsi con cibi liquidi o comunque morbidi e per i primi tre giorni freddi ;)
 
Buonasera Forum :D

@ Mariateresa, la vedo dura fare il ponte del "digiuno" :D :D

@ Serpinik, vai di gelato ;)
 
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/5c/Ponte_Lungo-Metropolitana_di_Roma.jpg

stefano :D :D

e ieri un piatto con i fiocchi :D :D

ragazzi leggete tra le righe Stefano manda messaggi ;)

buona serata e buon ponte a tutti
 
sco ha scritto:
krassevo ha scritto:
Buongiorno a tutti. Oggi si lavora fino a lle 14:00 e poi ponte lungo :D

Buongiorno. 8)

Stefano Stefano sei sempre imprevedibile e troppo forte! :lol: :lol: ecco mi mancano anche queste cose qui sul forum. Una volta si rideva e si scherzava qui dentro. Grazie Stefano!

Lo so che rompo a tirare fuori sempre la solita noia.
@Marcello non si e piu prolissi (non so se si dice cosi') sai anche tu il motivo. :(

Adesso e tornato pure a scrivere il nostro caro Serpinik

A proposito Serpink (Giorgio) come state te E Simona?

Scusatemi.

Buona notte
 
...io, visto gli impegni frenetici di questo giorni, spero di arrivare vivo alla fine del "ponte lungo" :? (e per Stefano, non mi riferisco a "Re di Roma" :D )

Domani, dopo gli infiniti preparativi di oggi, accompagno i miei in Toscana ;)

Buonanotte!

Ciao 8)
 
FAUST50 ha scritto:
ivanpg ha scritto:
Buonasera Forum :D

@ Mariateresa, la vedo dura fare il ponte del "digiuno" :D :D

@ Serpinik, vai di gelato ;)

sei di seggio elettorale Ivan?

No, niente seggi anche se votano nel comune in cui lavoro. Il seggio è alla scuola primaria. Io damani sono sul posto di lavoro.
 
Back
Alto