gasato70 ha scritto:Buon sabato a tutti....
Mi sa che mi son perso qualcosa... Vado a rileggere...
#IVAN... Sei stato a cena...???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Buona sera forum.
Studiare medicina è una follia, mai vista una facoltà così impegnativa, risultato ?
Un pc fottuto da virus per il figlio minore che scarica giochi anche dalla spazzatura per cui il grande per studiare medicina occupa il mio nelle ore che sono a casa, festivi compresi :evil:
Leggo tutti i giorni il forum dal lavoro ma da li evito di scrivere, non si sa mai anche se lo faccio durante la pausa pranzo.
Fino al 13 giugno che il maggiore da l'esame la storia continua così.
Spero solo passi l'esame e, tanto per confermare che il tempo sta passando con una rapidità anomale, siamo già al quarto anno di medicina.
Io nemmeno pregando ce la farei.
Buona cena![]()
sagamore ha scritto:Caro Presidente leggendoti mi sono messa a ridere :lol: x Fabio :lol: x Te almeno sei senza PC x una buona causavedrai che da vecchio sarai curato dal Geriatra Gratis
Far girare l'economia e prendere un altro PC no ?![]()
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona sera forum.
Studiare medicina è una follia, mai vista una facoltà così impegnativa, risultato ?
Un pc fottuto da virus per il figlio minore che scarica giochi anche dalla spazzatura per cui il grande per studiare medicina occupa il mio nelle ore che sono a casa, festivi compresi :evil:
Leggo tutti i giorni il forum dal lavoro ma da li evito di scrivere, non si sa mai anche se lo faccio durante la pausa pranzo.
Fino al 13 giugno che il maggiore da l'esame la storia continua così.
Spero solo passi l'esame e, tanto per confermare che il tempo sta passando con una rapidità anomale, siamo già al quarto anno di medicina.
Io nemmeno pregando ce la farei.
Buona cena![]()
....Noooooooo! :shock: E io che avevo già preso contatto con "chi l'ha visto?"...
Comunque, anche se non hai il traffico dati sullo smartphone (ormai penso sia l'unico rimasto...) puoi sempre utilizzarlo a casa e nei centri dove disponibile, con il Wi-Fi
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
krassevo ha scritto:Weee ciao Presidente ! In molti ci stavamo chiedendo che fine avevi fatto. Scrivi dallo smartphone come faccio io
Buona serata a tutti e forse anche buona notte speriamo![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa