marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:Buonasera skodofili!
Faccio una breve apparizione giusto per i saluti, Vado a mangiare qualcosa e poi torno a leggere e ad ascoltare la nostra radio.
Oggi pioggia, moglie stramazzata sul divano e allora ho fatto officina.
Ho lavorato un po' sulla mia bici, ho lucidato, pulito, lucidato, pulito, lucidato, pulito, lucidato.....
E poi ho fatto un primo preassemblaggio "a secco". Così, per vedere l'effetto che fa e per gongolarmi un po' nella mia soddisfazione.
Questo è il risultato:
Complimenti sembra davvero un buon risultato!!!! :thumbup: :thumbup: Quanti km/lt :lol: :lol:
Mio figlio questa sera si è presentato a casa con un'altro volatile un po troppo esagerato :twisted: :twisted: per ora fortunatamente statico ...visto che manca il propulsore :shock: :shock:
willy1971 ha scritto:Buonasera skodofili!
Faccio una breve apparizione giusto per i saluti, Vado a mangiare qualcosa e poi torno a leggere e ad ascoltare la nostra radio.
Oggi pioggia, moglie stramazzata sul divano e allora ho fatto officina.
Ho lavorato un po' sulla mia bici, ho lucidato, pulito, lucidato, pulito, lucidato, pulito, lucidato.....
E poi ho fatto un primo preassemblaggio "a secco". Così, per vedere l'effetto che fa e per gongolarmi un po' nella mia soddisfazione.
Questo è il risultato:
gasato70 ha scritto:Ottimo lavoro Willy... :thumbup: :thumbup:
Per caso nella foto c'è anche un pò del mio paese... :?: :?:![]()
![]()
![]()
willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:Ottimo lavoro Willy... :thumbup: :thumbup:
Per caso nella foto c'è anche un pò del mio paese... :?: :?:![]()
![]()
![]()
C'è, c'è: è la forcella là davanti bella e scintillante!![]()
cuorern - 3 giorni fa
cuorern - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa