Ho ancora negli occhi lo spettacolo di ieri, e chi se lo scorda...miranda453 ha scritto:
serpinik ha scritto:Ho ancora negli occhi lo spettacolo di ieri, e chi se lo scorda...miranda453 ha scritto:
miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ho ancora negli occhi lo spettacolo di ieri, e chi se lo scorda...miranda453 ha scritto:
Me lo sono perso ?
Racconta ma solo se c'è qualcosa di " piccante "![]()
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ho ancora negli occhi lo spettacolo di ieri, e chi se lo scorda...miranda453 ha scritto:
Me lo sono perso ?
Un bel piatto di pasta aglio olio e peperoncino...![]()
![]()
FEDERICA8474 ha scritto:mirandaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????
Direi di si: serata lap dance con amici (non quelli che conosci tu)miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ho ancora negli occhi lo spettacolo di ieri, e chi se lo scorda...miranda453 ha scritto:
Me lo sono perso ?
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ho ancora negli occhi lo spettacolo di ieri, e chi se lo scorda...miranda453 ha scritto:
Me lo sono perso ?
Un bel piatto di pasta aglio olio e peperoncino...![]()
![]()
Con patata ?![]()
serpinik ha scritto:Direi di si: serata lap dance con amici (non quelli che conosci tu)miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ho ancora negli occhi lo spettacolo di ieri, e chi se lo scorda...miranda453 ha scritto:
Me lo sono perso ?
![]()
RobyA112 ha scritto:Buona serata a tutti e buona settimana!
Viva il peperoncino e viva la patata!
@Gianko: meno male che ci sei andato :thumbup:
arizona77 - 4 giorni fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa