ho appena mangiato un pezzetto di pane inzuppato nel mio sugo mmmmmmmmmmm è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!
buon pranzo a tutti
ciao
buon pranzo a tutti
ciao
serpinik ha scritto:ieri notte dopo il lavoro serata al peperoncino, baldoria con un paio di amici in un night, e vai di lap dance!..
Le rinforza :!:FEDERICA8474 ha scritto:serpinik ha scritto:ieri notte dopo il lavoro serata al peperoncino, baldoria con un paio di amici in un night, e vai di lap dance!..
:shock: :shock: :shock:
fa male alle coronarie!!!!!!!
D'altronde io sono singleserpinik ha scritto:Le rinforza :!:FEDERICA8474 ha scritto:serpinik ha scritto:ieri notte dopo il lavoro serata al peperoncino, baldoria con un paio di amici in un night, e vai di lap dance!..
fa male alle coronarie!!!!!!!![]()
![]()
serpinik ha scritto:D'altronde io sono singleserpinik ha scritto:Le rinforza :!:FEDERICA8474 ha scritto:serpinik ha scritto:ieri notte dopo il lavoro serata al peperoncino, baldoria con un paio di amici in un night, e vai di lap dance!..
fa male alle coronarie!!!!!!!![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Buona sera a tutti
Ritornato dal mare dove c'era un venticello freddo ma in spiaggia si poteva stare tranquillamente e gia' dalle 9,00 sul balcone il sole scaldava davvero parecchio.
Traffico discreto al ritorno per essere domenica 13 novembre.
Mai fatti tanti km in vita mia![]()
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona sera a tutti
Ritornato dal mare dove c'era un venticello freddo ma in spiaggia si poteva stare tranquillamente e gia' dalle 9,00 sul balcone il sole scaldava davvero parecchio.
Traffico discreto al ritorno per essere domenica 13 novembre.
Mai fatti tanti km in vita mia![]()
Wiva il trattorino.... Wiva il tsfi....![]()
![]()
![]()
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa