Auguri, gente.
In quanto uno degli Andrea iscritti, comunque ti ringrazio, PaoloALGEPA ha scritto:auguri da parte mia in primis a tutti i moderatori per il loro prezioso lavoro , in particolare poi a pilota54 che cura magistralmente tutto quello inerente la F1 ed il motor sport in generale. Auguri poi a tutti i forumisti con un saluto ad hoc a Cristiano Enzo ed Andrea con cui spesso magari ci si è divisi su alcuni, o molti, temi ma che cmq hanno reso interessanti le nostre discussioni.
maddeche! ha scritto:Avrei voluto fare un discorso da cristiano (cattolico) ma poi avrei violato il regolamento, perciò me ne sono astenuto.
Avrei inutilmente sollecitato reazioni da eventuali non-credenti, ed imbarazzo nei moderatori.
Per evitare qualsiasi problema, faccio adesso i miei più cordiali auguri a tutti quanti, "a cose fatte", chiedendovi di fare un bilancio della giornata di ieri per valutare se sia stato davvero un "Buon Natale" (cosa che spero vivissimamente per ciascuno di voi e per ciascuna delle persone a voi care).
Per quel che mi riguarda é stato un Buon Natale, e in questa sede voglio aggiungermi ai ringraziamenti nei confronti dei moderatori che qui operano ("qui" in tutti i forum, non solo in questo specifico) e ringrazio anche tutti gli utenti che animano (più o meno sobriamente) le diverse discussioni.
Buone feste a tutti quanti
Gae1955 - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa