Mai passato nemmeno io, ma con navigatore e cartelli si va da qualsiasi parte. Anche se il navigatore lo uso poco, sono ancora alla vecchia maniera, cartelli stradali, orientamento e viaZona che conosco poco![]()
Mai passato nemmeno io, ma con navigatore e cartelli si va da qualsiasi parte. Anche se il navigatore lo uso poco, sono ancora alla vecchia maniera, cartelli stradali, orientamento e viaZona che conosco poco![]()
Era più nel senso che non ci sono mai passatoMai passato nemmeno io, ma con navigatore e cartelli si va da qualsiasi parte. Anche se il navigatore lo uso poco, sono ancora alla vecchia maniera, cartelli stradali, orientamento e via![]()
il Flüela è una strada più piccola, con curve più strette e un po´ meno frequentata, lo Julier ha curve più larghe ed è una strada decisamente più "principale", in scooter forse il Flüela, per me con la supersoprtiva non avrei dubbi, lo Julier è perfetto per divertirsi a velocità da codice arrivando a poggiare il ginocchio a terra senza superare i limiti, sul Flüela a parte la minore protezione della carreggiata ci sono curve che vanno fatte da quasi fermi in moto. L´asfalto è perfetto su entrambi i tratti, cosa che non si può dire per l´Albula..@dasca88 tra Slpuga e Maloja meglio il Julier o il Flüela?
Domenica da bollino nero... andate cauti!
E chi si muove. Io parto domani per Breslavia
L'importante è muoversiChi arriva e chi parte![]()
E' proprio questo tran-tran che più non sopporto.
E questo posto.
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa