complimenti! bel giro! se vuoi un consiglio io sabato ho fatto tutti i passi dell´Engadina (con partenza dal Liechtenstein Luzisteig, Flüela, Albula, Julier, Maloja, Spluga e Luzisteig nell´altro verso per tornare, se togli il Luzisteig si fa bene da Chiavenna partendo con lo Spluga), è un giro stupendo! E poi tu con lo scooter lo fai più comodo di me con la RSV4 XDOps, mi ero dimenticato.
Domenica scorsa primo giro con lo scooter, spero di farne altri.
https://goo.gl/maps/7fu618uyDSaua1JF8
complimenti! bel giro! se vuoi un consiglio io sabato ho fatto tutti i passi dell´Engadina (con partenza dal Liechtenstein Luzisteig, Flüela, Albula, Julier, Maloja, Spluga e Luzisteig nell´altro verso per tornare, se togli il Luzisteig si fa bene da Chiavenna partendo con lo Spluga), è un giro stupendo! E poi tu con lo scooter lo fai più comodo di me con la RSV4 XD
Buone vacanze e buon agosto a tutti! fra una settimana vi raggiungo!
bè, solo quei tre si fanno in mezza giornata, e la quota favorisce un po´di refrigerio!Spluga, Julier e Maloja è un giro che voglio fare. Non è questione di moto è questione di età![]()
bè, solo quei tre si fanno in mezza giornata, e la quota favorisce un po´di refrigerio!
ah..non avevo considerato la partenza da lecco...cambia un po´le cose..Potrei fare una variante. fare il Passo Flüela, anziché lo Julier. Ma sarebbero sempre 380 Km da Lecco a Lecco e ormai ho 60 anni![]()
Potrei fare una variante. fare il Passo Flüela, anziché lo Julier. Ma sarebbero sempre 380 Km da Lecco a Lecco e ormai ho 60 anni![]()
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa