seeeee valla a raccontare al tuo ottico :shock:krassevo ha scritto:@Marco il TG 5 ;-)
seeeee valla a raccontare al tuo ottico :shock:krassevo ha scritto:@Marco il TG 5 ;-)
gasato70 ha scritto:Stasera ho fatto mettere i Moon Boot all'Octy e ho flaggato il CdB sull'invernale a 160 km/h.... Basterà.... :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol:
FAUST50 ha scritto:IVAN, portaci il cioccolato,anche il NOVI el va ben istess![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Stasera ho fatto mettere i Moon Boot all'Octy e ho flaggato il CdB sull'invernale a 160 km/h.... Basterà.... :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eeh sentirai un bel ...Dling ....come quello dell'allaciarsi le cinture in aereo....per rimanere in tema fiol 8) 8).....sai quante volte me lo ha fatto?? ha ha ha ha
Seriamente ....non so come Gio faccia a stare in prima corsia ....io ho una fifa in mezzo ai quei camion.....![]()
e poi ho dato retta al gommista...che mi ha detto che la ruota di scorta.....che non è un ruotino..... è omologata oltre i 200 orari...solo c'è l'avvertenza di non superare gli 80 per via del cerchio di 16
![]()
pollici....mah
ma andare a quella velocità in un'autostrada a 4 corsie....anche i puledri mi starebbero davanti :? :?
SALDOSssssssss amigossssss![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Buonasera!
Vi riassumo brevemente i primi tre giorni di questa settimana:
-Lunedì mattina: salgo sul camionello,faccio per partire, tac spia motore accesa e si spegne.
Riaccendo , faccio per partire, stessa cosa. Dopo 45 minuti di rosario e un cannone di aria calda puntato sul serbatoio riesco a recarmi al lavoro.
-Lunedì ore 17.10, è buio smetto di lavorare che non ci si vede più una cippa, accendo il camionello, esco dal cantiere, mi fermo per chiudere il cancello e vedo che perde di brutto da sotto il motore, mi butto sotto a vedere cosa scende ed è gasolio. Spegni tutto chiama il soccorso stradale. Alle 20 ero finalmente a casa dopo aver disturbato pure il mio babbo per farmi venire a recuperare ( a 30 km da casa). Camioncino riportato dal carro attrezzi a quello che me lo ha venduto.
-Martedì: mi reco al lavoro con la skodaccia. In pausa pranzo la alzo sul cric perchè mi pareva che si fosse sganciato lo scarico, mentre lo sto facendo la macchina scivola trasversalmente e cade dal cric che resta incastrato sotto e mi fa un gran bozzo nel fascione sotto porta. Rosario perpetuo e strappo fuori di violenza il cric pieno di gioia dentro di me.
-Oggi (mercoledì): mi reco ancora al lavoro con la Skodaccia, ma al ritorno a tre km da casa inizia a girare a tre o forse due cilindri e spia motore lampeggiante. Mi trascino fino a a casa piano ( quasi tutta discesa) e la chiudo in garage col rosario che si allunga sempre più e si guarnisce di nuove espressioni finora mai sentite da orecchio alcuno.
Il mio babbo mi porta a ritirare il camionello che nel frattempo è stato sistemato (speriamo) e domattina lo collauderò andando a Cantù dal meccanico per prendere 4 bobine per l'Octavia (secondo lui sono loro la causa al 90%) e farmi spiegare come fare per sostituirle.
Se tanto mi da tanto a ora di domenica non so che altro mi possa succedere.
Buonanotte a tutti!
FAUST50 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buonasera!
-Lunedì mattina: salgo sul camionello,faccio per partire, tac spia motore accesa e si spegne.
Riaccendo , faccio per partire, stessa cosa. Dopo 45 minuti di rosario e un cannone di aria calda puntato sul serbatoio riesco a recarmi al lavoro.
-Lunedì ore 17.10, è buio smetto di lavorare che non ci si vede più una cippa, accendo il camionello, esco dal cantiere, mi fermo per chiudere il cancello e vedo che perde di brutto da sotto il motore, mi butto sotto a vedere cosa scende ed è gasolio. Spegni tutto chiama il soccorso stradale. Alle 20 ero finalmente a casa dopo aver disturbato pure il mio babbo per farmi venire a recuperare ( a 30 km da casa). Camioncino riportato dal carro attrezzi a quello che me lo ha venduto.
-Martedì: mi reco al lavoro con la skodaccia. In pausa pranzo la alzo sul cric perchè mi pareva che si fosse sganciato lo scarico, mentre lo sto facendo la macchina scivola trasversalmente e cade dal cric che resta incastrato sotto e mi fa un gran bozzo nel fascione sotto porta. Rosario perpetuo e strappo fuori di violenza il cric pieno di gioia dentro di me.
-Oggi (mercoledì): mi reco ancora al lavoro con la Skodaccia, ma al ritorno a tre km da casa inizia a girare a tre o forse due cilindri e spia motore lampeggiante. Mi trascino fino a a casa piano ( quasi tutta discesa) e la chiudo in garage col rosario che si allunga sempre più e si guarnisce di nuove espressioni finora mai sentite da orecchio alcuno.
Il mio babbo mi porta a ritirare il camionello che nel frattempo è stato sistemato (speriamo) e domattina lo collauderò andando a Cantù dal meccanico per prendere 4 bobine per l'Octavia (secondo lui sono loro la causa al 90%) e farmi spiegare come fare per sostituirle.
Buonanotte a tutti!
Minchiaaaaaaa hai detto niente,chiuditi in casa e non aprire per niente :evil:
a valganna c'e un buon esorcista?
ciao roby, ma almeno Serena sta meglio :?:
Purtroppo no, e rilancio con le tre bimbe a casa dall'asilo con febbre.FAUST50 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buonasera!
Buonanotte a tutti!
Minchiaaaaaaa hai detto niente,chiuditi in casa e non aprire per niente :evil:
a valganna c'e un buon esorcista?
ciao roby, ma almeno Serena sta meglio :?:
willy1971 ha scritto:Buonasera!
Wow, che giornata piena oggi! Tiro il fiato adesso....
E' stata venduta anche la ex-Lancia Y della mia signora, oggi sono andato a firmare per il passaggio di proprietà. Peccato che forse non farà la fine che speravo.....va a finire ad un'azienda, immagino quindi che farà il mulo da soma e non verrà troppo "coccolata".....vabbè...
@Sagamore: ma che gita fa tuo figlio?! :shock:
FAUST50 ha scritto:seeeee valla a raccontare al tuo ottico :shock:krassevo ha scritto:@Marco il TG 5 ;-)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa