IVAN, come sempre il tuo equilibrio e la tua umiltà nel riconoscere le tue debolezze umane serve a stemperare i toni.
Approfitto per tanto per chiarire che non ho alcun livore ne ban alle spalle ma mesi di fastidio per il nonnismo e il protagonismo di alcuni utenti di questa room. Questi atteggiamenti,di fatto,hanno messo in fuga qualche decina di iscritti .
A questo aggiungi che i 3 moderatori che bazzicano qui (GASATO FAUSTO SANDRO) purdi sentirsi integrati nel gruppo non fanno che esacerbare gli animi tanto che Sandro ha raccolto come una provocazione il mio OT
Allora basta affacciarsi anche in altri forumper capire che l'amicizia è una cosa ma la moderazione e l'etica di un forum aperto a tutti è un 'altra.
Voi lo stavate trasformando nel vostro teatrino a discapito di ogni utente che,prendendo esempio da voi,andava in OT venendo peró poi richiamato all'ordine
Ivan. . .Secondo me tu vedi