krassevo ha scritto:Dal Mac di un centrocommerciale mi tocco le 00 :lol: :lol: :lol:
Giorgio presidente non scherziamo eh! ah ah ah ah ah
Sporcaccione :lol: :lol:
krassevo ha scritto:Dal Mac di un centrocommerciale mi tocco le 00 :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:krassevo ha scritto:Dal Mac di un centrocommerciale mi tocco le 00 :lol: :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:krassevo ha scritto:Dal Mac di un centrocommerciale mi tocco le 00 :lol: :lol: :lol:
... chissà perché le ha così "sgonfie" ( 00 ) io le ho OO :lol: (soprattutto delle false polemiche...)
Peace & Love (la seconda, almeno chi può!)
Ciao 8)
MONASTAR ha scritto:Si Ivan, abbastanzacappa
Approfitto della tua pazienza per un altro chiarimento :
In tutte le stanze gli utenti che . . Sgarrano vengono bacchettati pubblicamente e anche severamente.
come mai solo i tuoi amici scrivono tutto ciò che salta loro in mente e,forse, richiamati con un mp?
Grazie per la spiegazione
MONASTAR ha scritto:IVAN, come sempre il tuo equilibrio e la tua umiltà nel riconoscere le tue debolezze umane serve a stemperare i toni.
Approfitto per tanto per chiarire che non ho alcun livore ne ban alle spalle ma mesi di fastidio per il nonnismo e il protagonismo di alcuni utenti di questa room. Questi atteggiamenti,di fatto,hanno messo in fuga qualche decina di iscritti .
A questo aggiungi che i 3 moderatori che bazzicano qui (GASATO FAUSTO SANDRO) purdi sentirsi integrati nel gruppo non fanno che esacerbare gli animi tanto che Sandro ha raccolto come una provocazione il mio OT
Allora basta affacciarsi anche in altri forumper capire che l'amicizia è una cosa ma la moderazione e l'etica di un forum aperto a tutti è un 'altra.
Voi lo stavate trasformando nel vostro teatrino a discapito di ogni utente che,prendendo esempio da voi,andava in OT venendo peró poi richiamato all'ordine
Ivan. . .Secondo me tu vedi![]()
MONASTAR ha scritto:IVAN, come sempre il tuo equilibrio e la tua umiltà nel riconoscere le tue debolezze umane serve a stemperare i toni.
Approfitto per tanto per chiarire che non ho alcun livore ne ban alle spalle ma mesi di fastidio per il nonnismo e il protagonismo di alcuni utenti di questa room. Questi atteggiamenti,di fatto,hanno messo in fuga qualche decina di iscritti .
A questo aggiungi che i 3 moderatori che bazzicano qui (GASATO FAUSTO SANDRO) purdi sentirsi integrati nel gruppo non fanno che esacerbare gli animi tanto che Sandro ha raccolto come una provocazione il mio OT
Allora basta affacciarsi anche in altri forumper capire che l'amicizia è una cosa ma la moderazione e l'etica di un forum aperto a tutti è un 'altra.
Voi lo stavate trasformando nel vostro teatrino a discapito di ogni utente che,prendendo esempio da voi,andava in OT venendo peró poi richiamato all'ordine
Ivan. . .Secondo me tu vedi![]()
MONASTAR ha scritto:Grazie ma declino l invito e ,per chiudere il cerchio, le "monine" non erano solo mie
![]()
krassevo ha scritto:Monastar se ci dici chi sei non ti mangiamo mica. Anzi insieme si puo parlare di quello che ti turba. Ed e insieme che si risolvono i problemi.
E se ci conosci dovresti sapere appunto che non siamo s...zi.
ciao Monastar
Scusa, per una volta ti spiacerebbe essere un uomo e scrivere quello che intendi?MONASTAR ha scritto:Grazie ma declino l invito e ,per chiudere il cerchio, le "monine" non erano solo mie
![]()
miranda453 ha scritto:MONASTAR ha scritto:Grazie ma declino l invito e ,per chiudere il cerchio, le "monine" non erano solo mie
![]()
Cosa intendi per monine ? :shock:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa