<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buon giorno (martedì 20 ottobre 2015) | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Buon giorno (martedì 20 ottobre 2015)

In un triste evento come quello che ci ha "investiti" è commovente e prezioso l'aiuto delle persone che ti vogliono bene. Oggi sono stati a farci visita una coppia di amici da Vado Ligure. Si sono fatti 6 ore di treno ad andare, 6 ore a tornare, per venirci a salutare e ad abbracciare.
Nel pomeriggio è arrivato Max, poi è passata la mia amica Verena, e l'abbiamo trattenuta qui per una cena in compagnia, in cui abbiamo ripercorso vecchi ricordi e abbiamo cercato di trascorrere in rispettosa leggerezza queste ore che precedono l'ultimo saluto alla mia cara mamma. Attorno a noi abbiamo persone veramente UNICHE.
Buona notte a tutti.
 
Back
Alto