gasato70 ha scritto:Se becco sto monostellatore figlio di trolla giuro che gli estirpo l'unica monopalla che gli è rimasta.... :!: :!: :!: :!: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Detto questo Buonasera a tutto il forum...![]()
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:Nama, permettimi di fare un ragionamento, in merito all' infelice questione del monostellatore.
Ognuno di noi può avere avuto incomprensioni o discussioni con altri utenti del forum: le hai avute tu, come le ho avute io, come tanti altri, perlopiù nate in forum e portate avanti e chiarite in via privata, che per queste cose è sempre la soluzione più giusta.
Però da qui a sospettare che la "persona che sappiamo benissimo" sia la stessa che ti monstella, mi sembra un ragionamento troppo facile. Credo troppo nella correttezza di noi utenti "fissi" del forum ?koda per poterlo pensare, soprattutto in riferimento alla persona in questione, che penso non si debba nascondere dietro ad una monostella per portare avanti la vostra discussione nata qui sul forum qualche giorno fa.
La mia idea sulla monostella me la sono fatta pure io, ma è completamente all'opposto della tua.
Non mi va di star qui a difendere Tizio, Caio o Sempronio, ma penso che questo mio ragionamento possa comunque venire condiviso anche da altri amici qui dentro.
Questa è la mia opinione, condivisibile oppure no.
Buona notte a tutti![]()
TatyRS ha scritto:Nama, permettimi di fare un ragionamento, in merito all' infelice questione del monostellatore.
Ognuno di noi può avere avuto incomprensioni o discussioni con altri utenti del forum: le hai avute tu, come le ho avute io, come tanti altri, perlopiù nate in forum e portate avanti e chiarite in via privata, che per queste cose è sempre la soluzione più giusta.
Però da qui a sospettare che la "persona che sappiamo benissimo" sia la stessa che ti monstella, mi sembra un ragionamento troppo facile. Credo troppo nella correttezza di noi utenti "fissi" del forum ?koda per poterlo pensare, soprattutto in riferimento alla persona in questione, che penso non si debba nascondere dietro ad una monostella per portare avanti la vostra discussione nata qui sul forum qualche giorno fa.
La mia idea sulla monostella me la sono fatta pure io, ma è completamente all'opposto della tua.
Non mi va di star qui a difendere Tizio, Caio o Sempronio, ma penso che questo mio ragionamento possa comunque venire condiviso anche da altri amici qui dentro.
Buona notte a tutti![]()
Nama68 ha scritto:Noto con piacere (non avevo notato) che il mio 'fan' è transitato anche oggi sul Forum!(e non lasciandosi sfuggire i SOLI miei 2 post! :shock: )
Ma almeno una cosa positiva c'è: si 'accanisce' solo su di me!
@Sergio: grazie per la difesa ma penso che se avesse almeno quella (mi riferisco alla 'monopalla' :lol: ) avrebbe il coraggio di esprimere le sue motivazioni (che sinceramente mi sfuggono...) magari scrivendomi in 'privato' ma... nulla!
Ritengo di non aver mai avuto a che ridire con nessuno qua dentro tranne (non per mia volontà) con chi sapete benissimo...... e il sospetto che quest'atteggiamento sia legato a quela persona è forte...
Chissà... magari si 'evolve' ed acquisisce il 'dono' della 'scrittura'! :lol:
Per tornare a noi, un caro saluto e buonanotte a tutti!
Ciao 8)
Però da qui a sospettare che la "persona che sappiamo benissimo" sia la stessa che ti monstella, mi sembra un ragionamento troppo facile. Credo troppo nella correttezza di noi utenti "fissi" del forum Skoda per poterlo pensare, soprattutto in riferimento alla persona in questione, che penso non si debba nascondere dietro ad una monostella per portare avanti la vostra discussione nata qui sul forum qualche giorno fa.
Buona notte a tutti![]()
TatyRS ha scritto:Diciamo che si può dare più interpretazioni alla tua frase.
Probabilmente è perché sono un po' ottusa di natura, e io gliene ho data una differente.
Comunque sia, la coincidenza che pure tu fai notare mi aveva già fatto pensare che il monAstellatore sia qualcuno che ha seguito il vostro botta e risposta della scorsa settimana, e giusto per volersi divertire e seminar zizzania in un forum ?koda altrimenti sempre pacifico elargisce monAstelle per puro divertimento di veder la gente litigare.
Caro monAstellatore, come vedi, ti abbiamo "sgamato", e il tuo intento ci è chiaro. Ecco, vedi ora di cambiare aria, grazie.
Ora vado davvero a dormire.
Notte a tutti e soprattutto sogni sereni.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa