serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Scusatemi se ieri non sono riuscito a scrivervi, ma è stato una giornata piena :thumbup: per cui oggi mi son goduto il meritato relaxqui meteo un pò così con un pò di sole e tante nuvole, non fa nemmeno troppo caldo e per domani mattina sono previsti temporali,... mah...
Buona serata a tutti! :thumbup:
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Tornato a casa accolto da un bel venticello fresco che allieta la serata
Peccato solo per la triste sorpresa: la lunga pausa ha fatto si che morissero i miei due bei scalari nell'acquario :cry: (...nonostante le precauzioni prese)
Per fortuna che il mio storico 'Botia pagliaccio' ha resistito: mi sarebbe dispiaciuto troppo perderlo!
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Buona sera a tutti....oggi pomeriggio mi sono goduto un poco di auto gareggiare sulla pista dell'aeroporto locale......con l'aggiunta di qualche bellezza nostrana che agitava la bandierina per dare la partenza....come si faceva anni fa ..... :lol: :lol:
poi verso le 17 il sorriso è svanito con l'ennesimo traballante movimento sotto i piedi...... :hunf: :hunf:
http://www.modenatoday.it/
SALUDOSsss :? :?
marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Tornato a casa accolto da un bel venticello fresco che allieta la serata
Peccato solo per la triste sorpresa: la lunga pausa ha fatto si che morissero i miei due bei scalari nell'acquario :cry: (...nonostante le precauzioni prese)
Per fortuna che il mio storico 'Botia pagliaccio' ha resistito: mi sarebbe dispiaciuto troppo perderlo!
Ciao 8)
Ciao Marcello ...mi spiace per la perdita dei tuoi scalari...ma è stato un problema di ossigenazione oppure hai avuto altri problemi.....che so ti si è bloccato per caso il distributore di mangime :?:So che il Botia resiste senza alimentarsi se adulto molto a lungo... :?
SALUDOSsss
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa