MITTELEUROPA ha scritto:Buona giornata anche da Bergamo. Questa mattina si va a fare un giro in città alta e dopo ristorante alla faccia delle diete![]()
![]()
![]()
Concordo con te, è così bello sedersi in compagnia e godersi del buon cibo, accompagnato da un ottimo vino. Città alta è sempre bella, non mi stanco mai di girarla.ivanpg ha scritto:MITTELEUROPA ha scritto:Buona giornata anche da Bergamo. Questa mattina si va a fare un giro in città alta e dopo ristorante alla faccia delle diete![]()
![]()
![]()
Sono anni che non vado più a "Berghem de ura"
"Dieta" una parola a me sconosciuta :lol: :lol: :lol: :lol:
miche72 ha scritto:Buongiorno a tutti, oggi passeggiata in montagna con abbondante pic-nik.
Ivan sbaglio o hai usato la scure per un noto topic?
Scusami, mi riferivo al pool di Nama sul buongiorno, è finito in terza pagina, non lo avevo visto ed ho pensato che lo avevi cancellato visto l'esito conclusoivanpg ha scritto:miche72 ha scritto:Buongiorno a tutti, oggi passeggiata in montagna con abbondante pic-nik.
:shock: :shock: :?: :?: :shock: :shock: :?: :?:
miche72 ha scritto:Scusami, mi riferivo al pool di Nama sul buongiorno, è finito in terza pagina, non lo avevo visto ed ho pensato che lo avevi cancellato visto l'esito conclusoivanpg ha scritto:miche72 ha scritto:Buongiorno a tutti, oggi passeggiata in montagna con abbondante pic-nik.
:shock: :shock: :?: :?: :shock: :shock: :?: :?:![]()
nafnlaus - 12 ore fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa