gasato70 ha scritto:Bentrovata TRATTORINO......![]()
Un caro saluto anche al Presidente
Buon appettito e buon pranzo a tutti... :-D :-D
Ciao da entrambe
gasato70 ha scritto:Bentrovata TRATTORINO......![]()
Un caro saluto anche al Presidente
Buon appettito e buon pranzo a tutti... :-D :-D
Abbastanza bene, grazie!trattorino66 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Che piacere averti tra noi! Tutto bene?
Tutto come al solito e voi ?
ps : ho saputo che hai vitaminizzato la rs
miranda453 ha scritto:Sto ascoltando " meraviglioso " cantata da Modugno.
Per qualche secondo ho provato la senszaione davvero fosse tutto meraviglioso, a volte il potere della musica e delle parole è straordinario.
domingo19 ha scritto:Ieri sera sono andata a vedere the amazing Spiderman in 3D . Mah , hanno cambiato tutta la storia del fumetto..... :cry:
Buona serata a tutti.
marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno e buon pomeriggio RAGASSUOLI!!!!! MA che CALDO :shock: :shock: :shock: se penso che a Vieste un bellissimo venticello ci accarezzava :twisted: :twisted: qui si boccheggia e dopo aver macinato dalle 7 di questa mattina km e km e asfalto rovente 8) ora bello rilassato sul divano di casa con clima puntato per benino.......![]()
SALUDOSssss a tutta la combriccola :thumbup: :thumbup:
P.S. ora devo recuperare una settimana e dovrò leggere un bel po... mi sa...![]()
![]()
Se l'alta montagna fosse in Svizzera, puoi sempre passare da Varese, mi raccomando!marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Uellà! Chi si rilegge
Sono andate bene le ferie, Marco?
Peccato che durano poco (nel mio caso meno male).
Ho letto ...ho letto ...e come sempre dopo un po di buio si intravede uno spiraglio, spero, predi tutti i lavori che ti passano accanto e non lasciar sfuggire nulla....Guai....poi se ti serve forza lavoro...mi sa che ne trovi a bizzeffe....senza fatica credimi....poi magari potrei perdere qualche chiletto :twisted: 8)Accumulato a forza di Grigliate.....
Le Vacanse durano sempre poco...poi una settimanina la vola via!!!! dai almeno posso consolarmi con il fatto che la prossima sono ancora a casa....magari una capatina in alta montagna![]()
chissà
![]()
CIAO :thumbup:
Beh , bisogna provare tutto nella vitaNama68 ha scritto:domingo19 ha scritto:Ieri sera sono andata a vedere the amazing Spiderman in 3D . Mah , hanno cambiato tutta la storia del fumetto..... :cry:
Buona serata a tutti.
Domenico... :shock: ... occhio a lavorare troppo!non vorrei che dovessimo cominciare a chiamarti "Domenica"!!!
![]()
![]()
Per tornare al film, pensa che pensavo di andarlo a vedere oggi...
Buon pomeriggio a tutti!(...compreso il "Trattorino schiavo"!!!
)
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
FAUST50 - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa