Brumista
0
TatyRS ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/animali/articoli/1117490/ecco-charlie-il-criceto-che-guida-il-camion.shtml
:lol: :lol: :lol:
Grande Charlie.... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
TatyRS ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/animali/articoli/1117490/ecco-charlie-il-criceto-che-guida-il-camion.shtml
:lol: :lol: :lol:
aleemma ha scritto:carlocatt ha scritto:Buongiorno a tutti
Qui il tempo e' tipico autunnale, ma ci cono solamente 6 gradi di temperatura. Altro che grigliata, se accendiamo il barbecue e' per scaldarci.
Belin che freddo!
E dove abiti se posso?
carlocatt ha scritto:aleemma ha scritto:carlocatt ha scritto:Buongiorno a tutti
Qui il tempo e' tipico autunnale, ma ci cono solamente 6 gradi di temperatura. Altro che grigliata, se accendiamo il barbecue e' per scaldarci.
Belin che freddo!
E dove abiti se posso?
Abito in Inghilterra esattamente a Yeovil nel Somerset
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Anche qui domenica mooolto grigia, stamattina ha piovuto a tratti anche forte, ora non si capisce bene se abbia voglia di migliorare o peggiorare e piovere ulteriormente :?
Complimenti a chi ha iniziato le pulizie delle auto, io spero che domani sia una bella giornata, sennò domenica vedrete una Betty "vissuta"
Stasera c'è il derby Sampdoria - Genoa, speremmu ben.. Il problema è che io sono genoano e la mia Simona Sampdoriana..
Ciau figgieu, buona domenica sera a tutti! :thumbup:
Belin! :XD: :XD:krassevo ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Anche qui domenica mooolto grigia, stamattina ha piovuto a tratti anche forte, ora non si capisce bene se abbia voglia di migliorare o peggiorare e piovere ulteriormente :?
Complimenti a chi ha iniziato le pulizie delle auto, io spero che domani sia una bella giornata, sennò domenica vedrete una Betty "vissuta"
Stasera c'è il derby Sampdoria - Genoa, speremmu ben.. Il problema è che io sono genoano e la mia Simona Sampdoriana..
Ciau figgieu, buona domenica sera a tutti! :thumbup:
Allora se vince il Genoa Giorgio stasera nisba![]()
![]()
Ciao Krassugno!
ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti Skodisti e non :thumbup:
Ieri ho passato un pomeriggio a vedermi un sacco di Moto Guzzi, bello anche il museo dalla prima Moto Guzzi del 1919 all'ultima
Tra queste foto passao altre 50 anni, dal Galletto alla California
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa