No, quì da noi il pane è fresco del panettiere anche la domenica!sagamore ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti!
E grazie a voi per la solidarietà, bella anche la proposta, ma ormai dubito si possa tornare indietro: la gente non può più fare a meno del pane fresco la domenica e dei salumi appena affettati :evil: ....ma come facevano prima?
@Maria Teresa: benvenuta nel club :thumbdown:
Oggi pomeriggio siamo andati a trovare mia nonna di 87 anni in Val Seriana e le abbiamo reso bella una giornata che altrimenti non lo sarebbe stata.
P.S.: a 120 di tachimetro lo skodone mi fa i 16.5 km/l :thumbup:
Ma quale pane fresco :shock: è tutto surgelato ormaie la roba fresca arriva il lunedì di domenica i camion non camminano x fortuna.
buona notte a tutti ,RobyA112 ha scritto:No, quì da noi il pane è fresco del panettiere anche la domenica!sagamore ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti!
E grazie a voi per la solidarietà, bella anche la proposta, ma ormai dubito si possa tornare indietro: la gente non può più fare a meno del pane fresco la domenica e dei salumi appena affettati :evil: ....ma come facevano prima?
Oggi pomeriggio siamo andati a trovare mia nonna di 87 anni in Val Seriana e le abbiamo reso bella una giornata che altrimenti non lo sarebbe stata.
Ma quale pane fresco :shock: è tutto surgelato ormaie la roba fresca arriva il lunedì di domenica i camion non camminano x fortuna.
Poi ci sono anche i semi-precotti surgelati.
Tranquillo che se foste stati a casa una pizza ci scappava alla seravanni.390 ha scritto:buona notte a tutti ,RobyA112 ha scritto:No, quì da noi il pane è fresco del panettiere anche la domenica!sagamore ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti!
Poi ci sono anche i semi-precotti surgelati.
@ Roby vieni in val seriana e non passi di qua ???![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa