Serpinik 0 1 Giugno 2010 #16 miranda453 ha scritto: serpinik ha scritto: Raga, sono commosso Clicca per allargare... Cos'e', bronchite ? Clicca per allargare... Senza fiato
miranda453 ha scritto: serpinik ha scritto: Raga, sono commosso Clicca per allargare... Cos'e', bronchite ? Clicca per allargare... Senza fiato
miranda453 0 20 Giugno 2010 #17 A parte gli scherzi, domani 21 giugno il nostro amico Gio' ( Serpinik ) compie gli anni, a Lui ul mio personale affettuoso augurio di buon compleanno.
A parte gli scherzi, domani 21 giugno il nostro amico Gio' ( Serpinik ) compie gli anni, a Lui ul mio personale affettuoso augurio di buon compleanno.
Brumista 0 20 Giugno 2010 #19 Al carissimo serpinik................ "AUGURISSIMISSIMI"........................ :lol: :lol: :lol:
Nama68 0 21 Giugno 2010 #21 In perfetto ORARIO (visto l'inizio del thread ), eccomi a farti i miei migliori AUGURI di Buon Compleanno! Non so se ti piace il tennis.... ... ma è l'unica torta DEDICATA che sono riuscito a trovare!!!! Ciao 8)
In perfetto ORARIO (visto l'inizio del thread ), eccomi a farti i miei migliori AUGURI di Buon Compleanno! Non so se ti piace il tennis.... ... ma è l'unica torta DEDICATA che sono riuscito a trovare!!!! Ciao 8)
sagamore 0 21 Giugno 2010 #24 Auguroni vecchio amico, buon compleanno GIORGIO e tante tiratine d'orecchi
Serpinik 0 21 Giugno 2010 #25 Ciao ragazzi1 Siete dei veri amici, grazie a tutti e arrivederci a presto! :thumbup: