Andrew_89 ha scritto:Mi sa che sono capitato sul forum nei giorni giusti!![]()
Giorgio tanti tanti auguri anche da parte mia per il tuo compleanno anche se con un giorno di anticipo!![]()
Ciao Andrea, grazie
Andrew_89 ha scritto:Mi sa che sono capitato sul forum nei giorni giusti!![]()
Giorgio tanti tanti auguri anche da parte mia per il tuo compleanno anche se con un giorno di anticipo!![]()
DreamingOctavia ha scritto:Carissimo, come puoi spendere meglio se non comprando una Octy RS? Eh, me lo spieghi?
Scherzi a parte, misurando il numero di rimpianti che ho io a 17 anni posso immaginare quanti ne possa avere tu che hai macinato molta ma molta più strada di me, e altrettanta ne hai davanti al muso della RS... sono sicuro che è pronta a spingere per farteli gustare tutti!
AUGURI DAL TICINO!
Un abbraccio
Isacco
P.S.: l'ho già scritto anche a Paolo nell'altro, e lo comincio a dire anche a te: l'estate prossima faccio la patente e qualsiasi Skoda avrò, foss'anche una Fabia 1.2 70 CV, ci facciamo tutti un bel giro sui passi Svizzeri, per festeggiare i giorni migliori che sono sicuro arriveranno!
octavio_fsi ha scritto:auguroni!!! Mi fa piacere che sei tornato e che sia sceso il pescatore del quadro...... in vacanza! ciao
DreamingOctavia ha scritto:.....e e qualsiasi Skoda avrò, foss'anche una Fabia 1.2 70 CV, ci facciamo tutti un bel giro sui passi Svizzeri, per festeggiare i giorni migliori che sono sicuro arriveranno!
... certo che mettere una foto del RE SOLE...ivanpg ha scritto:Ti rifaccio gli auguri, caro presidente.
![]()
Bauscia - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa