Buon compleanno alla principessa!

Un bacione!
AUGURIIIIIIIIIIIII
Un bacione!
AUGURIIIIIIIIIIIII
miche72 ha scritto:Cavolo ieri ho avuto problemi con il pc e scopro questo regalo!!!!! :shock: :lol:
Grazie mille, anche se c'è qualche rettifica da fare perchè un compleanno in famiglia oggi (ieri per chi legge) c'è ma non il mio bensì quello di mia figlia.
Ma grazie comunque tanto assaiiiii![]()
rosberg ha scritto:Mizzega miranda ma sei troppo svalvolato...va bene che sei famoso per gli anticipi (e non quelli di un difensore...) ma addirittura di 18 mesi...
Auguri miche...chissà mai che mi dimentichi a giugno del prossimo anno...
Non so chi dei 2 è più svalvolato: gli anni vengono festeggiati ogni 12 mesi, come fa ad esser in anticipo di 18 :?: :shock: :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock:rosberg ha scritto:Mizzega miranda ma sei troppo svalvolato...va bene che sei famoso per gli anticipi (e non quelli di un difensore...) ma addirittura di 18 mesi...
Caro Ivan la colpa è di mia figlia che mi ha messo su Skype, ma ha alterato la data, almeno credo, in realtà i quaranta arrivano fra sei mesi, quindi l'anticipo ci può stareivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Mizzega miranda ma sei troppo svalvolato...va bene che sei famoso per gli anticipi (e non quelli di un difensore...) ma addirittura di 18 mesi...
L'ho ingannato io Giorgio
Ma fammi capire l'anticipo dei 18 mesi se è giugno sarà quello di quest'anno :shock: :shock: :shock:
Auguri a tua figlia allora.miche72 ha scritto:Cavolo ieri ho avuto problemi con il pc e scopro questo regalo!!!!! :shock: :lol:
Grazie mille, anche se c'è qualche rettifica da fare perchè un compleanno in famiglia oggi (ieri per chi legge) c'è ma non il mio bensì quello di mia figlia.
Ma grazie comunque tanto assaiiiii![]()
miche72 ha scritto:Caro Ivan la colpa è di mia figlia che mi ha messo su Skype, ma ha alterato la data, almeno credo, in realtà i quaranta arrivano fra sei mesi, quindi l'anticipo ci può stareivanpg ha scritto:rosberg ha scritto:Mizzega miranda ma sei troppo svalvolato...va bene che sei famoso per gli anticipi (e non quelli di un difensore...) ma addirittura di 18 mesi...
L'ho ingannato io Giorgio
Ma fammi capire l'anticipo dei 18 mesi se è giugno sarà quello di quest'anno :shock: :shock: :shock:
Grazie
miranda453 ha scritto:Considerando la potenziale fine del mondo preferisco anticipare
Auguri Dott.Rosberg ! :lol: :lol:
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa