miche72 ha scritto:Buongiorno ed auguri a tutti i miei omonimi.
RobyA112 ha scritto:Buongiorno! Oggi meteo novembrino, ma tutto ok: Serena è rimasta a casa dal lavoro perchè il dito le ha fatto male tutta notte e non sarebbe riuscita a fare il suo mestiere oggi. Lunedì si vedrà, visto che domani è a casa così come domenica prossima. Strano vero?
Il fatto è che fattura poco il supermercato e quindi gli fanno fare meno ore di quelle da contratto mangiandogli ferie e permessi :evil:
Però almeno saranno 2 fine settimana in famiglia :thumbup:
@Maria Teresa: su col morale, che il tempo vola e quando Fabrizio sarà tornato, tutto questo sarà solo un brutto ricordo da dimenticare.
@Fede: io me le sarei mangiate anche a colazione![]()
Pensavo fosse una cosa "una tantum", non una costante. In questo caso il discorso cambia parecchio. Spero che economicamente la cosa sia molto proficua almeno.sagamore ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buongiorno! Oggi meteo novembrino, ma tutto ok: Serena è rimasta a casa dal lavoro perchè il dito le ha fatto male tutta notte e non sarebbe riuscita a fare il suo mestiere oggi. Lunedì si vedrà, visto che domani è a casa così come domenica prossima. Strano vero?
Il fatto è che fattura poco il supermercato e quindi gli fanno fare meno ore di quelle da contratto mangiandogli ferie e permessi :evil:
@Maria Teresa: su col morale, che il tempo vola e quando Fabrizio sarà tornato, tutto questo sarà solo un brutto ricordo da dimenticare.
Sì certo,ma ritorna x ripartire ormai è certo a casa con questa situazione lavorativa non vuole restare :? 4 mesi via e 3 settimane a casa,c'è da impazzire al solo pensarci.
gasato70 ha scritto:Buona serata e buona cena a tutti... :-D :-D
ivanpg ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona serata e buona cena a tutti... :-D :-D
Grazie :thumbup:
Stasera, come al solito, io e Antonella si va in pizzeria, ma stavolta con "Groupon"
2 antipasti, 2 pizze a scelta, due bibite, due dolci più coperto 19,99?
E sabato prossimo altro giro :thumbup:
sagamore ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buongiorno! Oggi meteo novembrino, ma tutto ok: Serena è rimasta a casa dal lavoro perchè il dito le ha fatto male tutta notte e non sarebbe riuscita a fare il suo mestiere oggi. Lunedì si vedrà, visto che domani è a casa così come domenica prossima. Strano vero?
Sì certo,ma ritorna x ripartire ormai è certo a casa con questa situazione lavorativa non vuole restare :? 4 mesi via e 3 settimane a casa,c'è da impazzire al solo pensarci.
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa