ei tanti tanti auguri per quel gioiello che è la brera, senti a rombosità con i quattro scarichi come siamo messi? si sente il mitico rombo o è silenziosissimo?
Grazie x gli auguri!! :thumbup:ei tanti tanti auguri per quel gioiello che è la brera, senti a rombosità con i quattro scarichi come siamo messi? si sente il mitico rombo o è silenziosissimo?
Purtroppo il silenzio regna in casa Fiat....anche se sul JTS qualcosa si sentivashendron ha scritto:Grazie x gli auguri!! :thumbup:ei tanti tanti auguri per quel gioiello che è la brera, senti a rombosità con i quattro scarichi come siamo messi? si sente il mitico rombo o è silenziosissimo?
Il caro amico Obiwan82 ha già detto tutto: rumore veramente poco (gli scarichi sono fittizi) e allungo con tiro fino a 5500 giri, io sono arrivato alla soglia dei 6000 giri ma a fare scattare il limitatore non ancora, dato che il motore è nuovo farò prove di allungo con piu km sul groppone.
Per quanto riguarda il sound, a me non dispiace che sia silenzioso. Lo so che mi attiro gli strali degli alfisti di lungo corso, ma spero che mi sia perdonata questa differenza di vedute. Che ci posso fare, mi piace guidare in un abitacolo ovattato e la Brera sotto questo punto di vista mi ha veramente stupito
Anche per l'allungo bisogna dire che nel traffico è difficile tirare la terza nel caos di tutti i giorni. Ci puoi riuscire in prima e seconda, se non sei in strade trafficate. Per questo nella guida quotidiana è divertente come motore, perchè riprende via molto veloce senza bisogno di tirare le marce. Certo è che se ti piazzi la sera in qualche via secondaria o in autostrada per fare cantare il motore a 7000 giri, allora avrai solo delusioni perchè non potrai farlo.
Ah, una cosa bella (almeno per me) del poco rumore e che si sente il sibilo della turbina![]()
75TURBO-TP ha scritto:Purtroppo il silenzio regna in casa Fiat....anche se sul JTS qualcosa si sentivashendron ha scritto:Grazie x gli auguri!! :thumbup:ei tanti tanti auguri per quel gioiello che è la brera, senti a rombosità con i quattro scarichi come siamo messi? si sente il mitico rombo o è silenziosissimo?
Il caro amico Obiwan82 ha già detto tutto: rumore veramente poco (gli scarichi sono fittizi) e allungo con tiro fino a 5500 giri, io sono arrivato alla soglia dei 6000 giri ma a fare scattare il limitatore non ancora, dato che il motore è nuovo farò prove di allungo con piu km sul groppone.
Per quanto riguarda il sound, a me non dispiace che sia silenzioso. Lo so che mi attiro gli strali degli alfisti di lungo corso, ma spero che mi sia perdonata questa differenza di vedute. Che ci posso fare, mi piace guidare in un abitacolo ovattato e la Brera sotto questo punto di vista mi ha veramente stupito
Anche per l'allungo bisogna dire che nel traffico è difficile tirare la terza nel caos di tutti i giorni. Ci puoi riuscire in prima e seconda, se non sei in strade trafficate. Per questo nella guida quotidiana è divertente come motore, perchè riprende via molto veloce senza bisogno di tirare le marce. Certo è che se ti piazzi la sera in qualche via secondaria o in autostrada per fare cantare il motore a 7000 giri, allora avrai solo delusioni perchè non potrai farlo.
Ah, una cosa bella (almeno per me) del poco rumore e che si sente il sibilo della turbina![]()
(nemmeno paragonabile al bialbero) ,sempre peggio.![]()
Ma tu fai finta o proprio non ci riesci.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Purtroppo il silenzio regna in casa Fiat....anche se sul JTS qualcosa si sentivashendron ha scritto:Grazie x gli auguri!! :thumbup:ei tanti tanti auguri per quel gioiello che è la brera, senti a rombosità con i quattro scarichi come siamo messi? si sente il mitico rombo o è silenziosissimo?
Il caro amico Obiwan82 ha già detto tutto: rumore veramente poco (gli scarichi sono fittizi) e allungo con tiro fino a 5500 giri, io sono arrivato alla soglia dei 6000 giri ma a fare scattare il limitatore non ancora, dato che il motore è nuovo farò prove di allungo con piu km sul groppone.
Per quanto riguarda il sound, a me non dispiace che sia silenzioso. Lo so che mi attiro gli strali degli alfisti di lungo corso, ma spero che mi sia perdonata questa differenza di vedute. Che ci posso fare, mi piace guidare in un abitacolo ovattato e la Brera sotto questo punto di vista mi ha veramente stupito
Anche per l'allungo bisogna dire che nel traffico è difficile tirare la terza nel caos di tutti i giorni. Ci puoi riuscire in prima e seconda, se non sei in strade trafficate. Per questo nella guida quotidiana è divertente come motore, perchè riprende via molto veloce senza bisogno di tirare le marce. Certo è che se ti piazzi la sera in qualche via secondaria o in autostrada per fare cantare il motore a 7000 giri, allora avrai solo delusioni perchè non potrai farlo.
Ah, una cosa bella (almeno per me) del poco rumore e che si sente il sibilo della turbina![]()
(nemmeno paragonabile al bialbero) ,sempre peggio.![]()
Perche peggio ?
E tutto un punto di vista.
La maggior parte vogliono oggi giorno un auto e un motore silenzioso.
75TURBO-TP ha scritto:Ma tu fai finta o proprio non ci riesci.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Purtroppo il silenzio regna in casa Fiat....anche se sul JTS qualcosa si sentivashendron ha scritto:Grazie x gli auguri!! :thumbup:ei tanti tanti auguri per quel gioiello che è la brera, senti a rombosità con i quattro scarichi come siamo messi? si sente il mitico rombo o è silenziosissimo?
Il caro amico Obiwan82 ha già detto tutto: rumore veramente poco (gli scarichi sono fittizi) e allungo con tiro fino a 5500 giri, io sono arrivato alla soglia dei 6000 giri ma a fare scattare il limitatore non ancora, dato che il motore è nuovo farò prove di allungo con piu km sul groppone.
Per quanto riguarda il sound, a me non dispiace che sia silenzioso. Lo so che mi attiro gli strali degli alfisti di lungo corso, ma spero che mi sia perdonata questa differenza di vedute. Che ci posso fare, mi piace guidare in un abitacolo ovattato e la Brera sotto questo punto di vista mi ha veramente stupito
Anche per l'allungo bisogna dire che nel traffico è difficile tirare la terza nel caos di tutti i giorni. Ci puoi riuscire in prima e seconda, se non sei in strade trafficate. Per questo nella guida quotidiana è divertente come motore, perchè riprende via molto veloce senza bisogno di tirare le marce. Certo è che se ti piazzi la sera in qualche via secondaria o in autostrada per fare cantare il motore a 7000 giri, allora avrai solo delusioni perchè non potrai farlo.
Ah, una cosa bella (almeno per me) del poco rumore e che si sente il sibilo della turbina![]()
(nemmeno paragonabile al bialbero) ,sempre peggio.![]()
Perche peggio ?
E tutto un punto di vista.
La maggior parte vogliono oggi giorno un auto e un motore silenzioso.![]()
Ma è proprio la TI o ha solo i cerchi da 18" e le pinze rosse?
.Ho visto le foto della tua Brera e ti faccio i complimenti perchè è veramente bella; non li avevo ancora visti quei cerchi a turbina.
Saluti
pilota54 ha scritto:Ciao Shendron. Ho visto le foto della vettura, è veramente bella. Hai verificato i consumi?
Per chi non ha ancora visto le foto, sono qui:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/75/12792.page
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa