gitizetadue ha scritto:
Se proprio volessi la Brera a gasolio, prenderei sicuramente il 2.0 JTD che consuma meno, è gia Euro 5 e forse forse....riesco ancora a rivenderlo a qualche fissato...
Beh mi stupisco che dopo aver detto peste e corna sulle prestazioni della Brera 2,4 adesso c'è chi dice che è molto meglio prendere la versione 2,0 da 170cv... Insomma se prima lo scatto 0-100 in 8 secondi vi sembravano un'infinità allora i quasi 9 secondi della versione con 170cv cosa sono?
Dai cerchiamo di mantenere una linea di pensiero, io ripeto, dopo 4 anni credo di avere abbastanza esperienza per confermare l'ottima motorizzazione da 200cv e 400nm di coppia e pensare che adesso il 2,4 ha la stessa coppia ma a 1500 giri!!!!
Insomma per chi percorre più di 2000 km al mese meglio la pentacilindrica a livello di prestazioni rispetto al 4 cilindri da 170cv, provato il 2.0 sulla 159 ed è molto più tranquillo del pentacilindrico. Per chi percorre poki km beh il TBI senza dubbio, quando l'ho guidato mi sono davvero entusiasmato tira già dal basso ed ha una ripresa renza eguali.