obiwan82 ha scritto:
Ero alla ricerca di Brera 1750 o 2.0 jtd a km zero, quando mi sono imbattuto nella seguente occasione: 2,4 jtd 210 cv km zero, versione sky window (versione precedente, quella "con i sedili diversi" a detta del venditore), a 24000 euro. Posto che il prezzo mi sembra interessante, cosa significa versione precedente? che differenze ci sono con quella attuale? cosa c'era di serie? se mi valuteranno bene la 159 io son molto tentato... o dite che nonostante tutto è meglio cercare le due motorizzazioni più recenti?
Ciao io posseggo la Brera 2,4 prima versione.
Praticamente la seconda versione ha avuto un alleggerimento di 50 kg soprattutto all'avantreno dove adesso parti del quadrilatero sono state alleggerite, oltre al fatto che sono stati adottati sedili che mangiano meno spazio, e il 2,4 è stato portato a 210cv con un leggero ulteriore abbassamento della soglia di coppia massima portata quindi più verso i 1500 giri.
Onestamente io ti consiglio questo 2.4 è spettacolare dai 1800 sino alla zona rossa con un sound completamente diverso dai diesel 4 cilindri, provalo in accelerazione e mi saprai dire.
E' un motore davvero affidabile e che ripeto una volta sopra coppia ha un tiro davvero entusiasmante con consumi tutto sommato buoni, io faccio i 12,5 km litro, divertendomi.... la mia ha 77.000 km.
Altre domande?