Ok,quella Bravo va bene per il Tuning, ma per l'uso quotidiano è veramente negata.
stilo-bravo_club ha scritto:ferrets ha scritto:secondo me la vecchia Bravo si prestava maggiormente ad essere tamarrata...
quindi tu non hai una C30 bicolore?
![]()
MotoriFumanti ha scritto:Ok,quella Bravo va bene per il Tuning, ma per l'uso quotidiano è veramente negata.
ferrets ha scritto:la mia è quasi lo stesso colore di quella Bravo, che al posteriore è anche passabile, ma il paraurti davanti così pesante e quei cerchi da Pimp My Ride li boccio proprio :thumbdown:
Quindi per te andrebbe bene questa che ha solo l'assetto e qualche altra lieve modificaferrets ha scritto:stilo-bravo_club ha scritto:ferrets ha scritto:secondo me la vecchia Bravo si prestava maggiormente ad essere tamarrata...
quindi tu non hai una C30 bicolore?
![]()
la mia è quasi lo stesso colore di quella Bravo, che al posteriore è anche passabile, ma il paraurti davanti così pesante e quei cerchi da Pimp My Ride li boccio proprio :thumbdown:
sem1972 ha scritto:Ma perchè ce ne sono così poche? Eppure è una vettura che si presta ad essere modificata....in giro ne ho viste solo un paio finora...molto strano secondo me
Anche su youtube ci sono pochi video...quella che più mi è piaciuta è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=sofC5ShKP1s&feature=related
CitWeb - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa