dexxter ha scritto:non esagerare....
Battutaccia pesante. Se ho esagerato, scusa.
dexxter ha scritto:non esagerare....
BelliCapelli3 ha scritto:dexxter ha scritto:non esagerare....
Battutaccia pesante. Se ho esagerato, scusa.
dexxter ha scritto:di niente; cmq oggi altri 139.........
PS: ma quella foto dove sei andato a pescarlo?
dovrei imparare a postarle anch'io. Usi imageschack?BelliCapelli3 ha scritto:dexxter ha scritto:di niente; cmq oggi altri 139.........
Su Gugol/immagini.
Beh, se uno con testa come te evitasse certe uscite, certamente il fantasma del lucchetto si allontanerebbe anche su un topic borderline come questo, no?BelliCapelli3 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Avanti così e il topic è lucchettato.....
Magari un thread contro i rom, i cinesi o i musulmani, ogni 5 minuti, su un forum come questo, che non è il Ku - Klux - forum, si potrebbe tentare direttamente di non aprirlo. Anche perchè repetita rompunt pallem.
Flameman ha scritto:Bisognerebbe dirlo alle Autorità italiane (che hanno il sostegno della stragrande maggioranza degli elettori, dicono) che hanno sostenuto il progetto Dosta.
leolito ha scritto:Beh, se uno con testa come te evitasse certe uscite, certamente il fantasma del lucchetto si allontanerebbe anche su un topic borderline come questo, no?BelliCapelli3 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Avanti così e il topic è lucchettato.....
Magari un thread contro i rom, i cinesi o i musulmani, ogni 5 minuti, su un forum come questo, che non è il Ku - Klux - forum, si potrebbe tentare direttamente di non aprirlo. Anche perchè repetita rompunt pallem.
Intanto l'ho ripulito e vedete di continuare in pace, che anche io sono curioso di vedere come reagira' la "pacifica" (e permissiva) Europa a provvedimenti del genere ...
No, ha il sostegno del Governo italiano, che è il governo degli italiani, anche di coloro che non lo hanno votato.99octane ha scritto:Flameman ha scritto:Bisognerebbe dirlo alle Autorità italiane (che hanno il sostegno della stragrande maggioranza degli elettori, dicono) che hanno sostenuto il progetto Dosta.
Il progetto ha il sostegno degli italiani... o ha il TUO sostegno?
Mica solo perche' uno vota X, poi significa che approva qualsiasi cosa che X faccia... a parte quelli che han venduto il cervello all'ammasso.
Flameman ha scritto:"Vogliamo combattere la discriminazione e i pregiudizi contro la minoranza Rom e inaugurare un percorso attivo di integrazione che garantisca, in particolare ai bambini, parità di diritti e di condizioni di vita, nel rispetto delle regole", ha affermato Simonetta Matone*. "In questo quadro, la campagna "Dosta" è uno strumento utile per vincere quegli stereotipi che
dexxter ha scritto:dovrei imparare a postarle anch'io. Usi imageschack?BelliCapelli3 ha scritto:dexxter ha scritto:di niente; cmq oggi altri 139.........
Su Gugol/immagini.
leolito ha scritto:Beh, se uno con testa come te evitasse certe uscite, certamente il fantasma del lucchetto si allontanerebbe anche su un topic borderline come questo, no?BelliCapelli3 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Avanti così e il topic è lucchettato.....
Intanto l'ho ripulito e vedete di continuare in pace, che anche io sono curioso di vedere come reagira' la "pacifica" (e permissiva) Europa a provvedimenti del genere ...
Sono d'accordo, ma purtroppo ci sono parecchie cose complesse in atto.99octane ha scritto:Le Eurodittature hanno un problema: in un'Europa gia' sovraffollata entra un FOTTIO di immigrazione. Insieme a questa massa di immigranti non dissimili dai nostri nonni che andavano in America in cerca di una vita migliore, entra pero' anche una gran quantita' di immondizia sociale.
Ora: per una serie di fattori geografici, politici e culturali, questa immondizia finisce principalmente in alcuni (pochi) stati, primo tra tutti l'Italia che ha una politica delle frontiere demagocica, perbenista e assolutamente imbecille.
Ovviamente quanti non hanno di questi problemi gradirebbero tanto che l'immondizia sociale continuasse a riversarsi dove si riversa ora.
Invece, se gli stati-immondezzaio cambiano le loro politiche di accesso ed espulsione, l'immondizia potrebbe riversarsi altrove. Ed ecco quindi che i perbenisti farisei ipocritcamente tutelano i "diritti" di questa feccia finche' sta a puzzare a casa altrui e, appena si parla di espulsioni o frontiere piu' controllate, raddoppiano i loro sforzi per tema di vederseli arrivare a casa propria.
E' tutto li'.
99octane ha scritto:Le Eurodittature hanno un problema: in un'Europa gia' sovraffollata entra un FOTTIO di immigrazione. Insieme a questa massa di immigranti non dissimili dai nostri nonni che andavano in America in cerca di una vita migliore, entra pero' anche una gran quantita' di immondizia sociale.
Ora: per una serie di fattori geografici, politici e culturali, questa immondizia finisce principalmente in alcuni (pochi) stati, primo tra tutti l'Italia che ha una politica delle frontiere demagocica, perbenista e assolutamente imbecille.
Ovviamente quanti non hanno di questi problemi gradirebbero tanto che l'immondizia sociale continuasse a riversarsi dove si riversa ora.
Invece, se gli stati-immondezzaio cambiano le loro politiche di accesso ed espulsione, l'immondizia potrebbe riversarsi altrove. Ed ecco quindi che i perbenisti farisei ipocritcamente tutelano i "diritti" di questa feccia finche' sta a puzzare a casa altrui e, appena si parla di espulsioni o frontiere piu' controllate, raddoppiano i loro sforzi per tema di vederseli arrivare a casa propria.
E' tutto li'.
leolito ha scritto:E il problema dei Rom, "emarginati" e al limite del sistema, non e' di poco conto. Stiamo parlando di gente che veramente transita ai confini del nostro sistema, e questo comporta un doppio problema: loro non si vogliono integrare, e noi non li vogliamo far entrare (non parlo di ingresso ai vari paesi).
Esempi ce ne sono: loro a scuola i bambini non ce li vogliono mandare, noi a loro lavoro non gli vogliamo dare, ecc.
Come risolvere la faccenda va oltre il cacciare via oppure accettare a braccia aperte. Il problema e' ovunque, e non dipende da se il Rom e' "Rumeno" oppure "Bulgaro" :?
Beh, io non faccio molto testo, ma qua le strade le puliscono loro, idem per la nettezza urbana, per esempio ...a_gricolo ha scritto:Se conosci un rom che abbia mai cercato un lavoro mi sa che sei l'unico.
Il problema non e' la nazionalita', ma il problema del senso di appartenenza. Se non vuoi pagare le tasse, non vuoi mandare i figli a scuola, non vuoi registrarti nell'anagrafe, ecc. ecc.a_gricolo ha scritto:Questi bene o male una nazionalità ce l'hanno, se vogliono "integrarsi" niente e nessuno glielo impedisce. Basta che lo vogliano, appunto.....
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa