MotoriFumanti ha scritto:Bravo 1.9 150cv. Finora tutto benissimo.
Secondo me meglio il 1.6. Come prestazioni sono molto simili e almeno hai il vantaggio che è euro 5.
Se proprio vuoi puntare sul 1.9 meglio quella da 150cv.
Magari anche Sport!
Questa non l'avevo ancora vista:
http://www.fiatforum.com/gallery/data/600/bb3_1_.jpg
Comunque, secondo me, meglio bianca. (lascia perdere i cerchi)
http://gallery.stiloclub.it/d/6993-4/1b152713e0c.jpg
montigiu ha scritto:Molto bene, mi avete convinto sul 1.6, pare proprio che non abbia debolezze particolari. Tra le varie cose che mancano alla Dynamic, quella principale secondo me sono i sensori, per il bi-zona, con tutta onesta, io l'ho da 2 auto ma non mi pare un valore aggiunto immenso, è comodo, bello da vedere, ma l'importante è che sia efficiente e questo può esserlo benissimo anche un manuale.
Grazie e a presto
pittigasabasca ha scritto:sulla delta con cambio autmatico e' una sanguisuga
Quali intendi? Questi?ladomandona ha scritto:NON prendere i cerchi da 18" sono delicati e rigidi
Io ho presoquelli da 17" con "disegno elegante"
Cosaaa??? Io ho i cerchi da 18" ;e lo presa bianca; non è per niente male.Colore Rosso Maranello .
Se la prendi bianca :shock: diventa un taxi : il colore è di moda ADESSO :!: .
Tra due/tre anni non andrà più :cry: e ti trovrerai un "tassì " tra le mani.
MotoriFumanti ha scritto:Quali intendi? Questi?ladomandona ha scritto:NON prendere i cerchi da 18" sono delicati e rigidi
Cosaaa??? Io ho i cerchi da 18" ;e lo presa bianca; non è per niente male.Colore Rosso Maranello .
Se la prendi bianca :shock: diventa un taxi : il colore è di moda ADESSO :!: .
Tra due/tre anni non andrà più :cry: e ti trovrerai un "tassì " tra le mani.
Direi che la storia del taxi non c'entra un tubo!
Il bianco calza a pennello anche con i fanali:
ladomandona ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Quali intendi? Questi?ladomandona ha scritto:NON prendere i cerchi da 18" sono delicati e rigidi
C
saluti
Ma hai le maniglie bianche???
E' una Emotion ?
la mia le ha in acciaio (cromate)
di che hanno è?
E' una Bravo oppure una New BRavo MY 2010?
E in quelli da 18" puoi montare i ragni!ladomandona ha scritto:I cerchi da 17" sono quelli e sono "catenabili"
paulein118 ha scritto:io sono andato di rosso maranello....
MotoriFumanti ha scritto:Rigorosamente bianco!
montigiu ha scritto:Approfitto dell'ultimo post per richiamare la versione, cosa secondo voi una Dynamic non ha di serie indispensabile (poi andrò a vedere attentamente ma anche qui mi interessano le vostre opinioni).
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa