3-4 km/l in più mi sembra troppo anche a me...se così fosse, la mia multijet farebbe 13 km/lPunto83 ha scritto:3 o 4 al litro :shock: :shock: non esageriamo...massimo 1-1,5...
3-4 km/l in più mi sembra troppo anche a me...se così fosse, la mia multijet farebbe 13 km/lPunto83 ha scritto:3 o 4 al litro :shock: :shock: non esageriamo...massimo 1-1,5...
Maurizio XP ha scritto:dubito che una bravo tjet 120cv consumi così tanto di media... cmq 3km/l li ho visti anche sulla mia astra diesel 150cv dando una bella sgasata in seconda ed in salita
suppasandro ha scritto:Max147 ha scritto:grazie suppasandro :thumbup:
non c'è nessuno con qualche dato relativo ai consumi "reali"?
io con la gpunto tjet 120 benza facevo tra i 7 e gli 11...se mi mettevo a tirare scendevo a 4 - 5
Ligos ha scritto:suppasandro ha scritto:Max147 ha scritto:grazie suppasandro :thumbup:
io con la gpunto tjet 120 benza facevo tra i 7 e gli 11...se mi mettevo a tirare scendevo a 4 - 5
Ma dai! Consumava meno la mia Uno Turbo! ma guidi sempre come fossi all'Autodromo di Monza?
Ale secondo me o avevi qualche problema meccanico oppure avevi il galleggiante che andava un pò per cavoli suoi...suppasandro ha scritto:ovvio che consumava meno....era euro 0 o al max 1 e pesava si e no 900kg...
suppasandro ha scritto:il diesel nn so, ma il benza, più di una testata giornalistica ha avuto modo di verificare anche 3 km/l in più di scarto.... tipo da 17 a 14....
Poi insomma che compra un turbo benzina non credo guardi come prima cosa ai consumi...Punto83 ha scritto:Una Bravo 150cv consuma piu' o meno come una 120cv,quindi da 11 a 13/14 al litro,non mi pare una spugna dunque...
suppasandro ha scritto:...
In oltre, scusate se mi dilungo,
....
suppasandro ha scritto:Ligos ha scritto:suppasandro ha scritto:Max147 ha scritto:grazie suppasandro :thumbup:
Ma dai! Consumava meno la mia Uno Turbo! ma guidi sempre come fossi all'Autodromo di Monza?
ovvio che consumava meno....era euro 0 o al max 1 e pesava si e no 900kg...
Ligos ha scritto:suppasandro ha scritto:Ligos ha scritto:suppasandro ha scritto:Max147 ha scritto:grazie suppasandro :thumbup:
ovvio che consumava meno....era euro 0 o al max 1 e pesava si e no 900kg...
Appunto perchè era euro 0 doveva consumare di più, visto che euro 0 vuol dire emissioni nocive elevate.
FAUST50 - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa