kanarino ha scritto:Vai Vena' pensaci tu!!!
Max147 ha scritto:grazie suppasandro :thumbup:
non c'è nessuno con qualche dato relativo ai consumi "reali"?
Max147 ha scritto:Ciao a tutti, volevo avere delle info generali sulla bravo 1.4 150cv sport,
soprattutto x quanto riguarda impressioni di guida e consumi.
Grazie a tutti
suppasandro ha scritto:Max147 ha scritto:grazie suppasandro :thumbup:
non c'è nessuno con qualche dato relativo ai consumi "reali"?
io con la gpunto tjet 120 benza facevo tra i 7 e gli 11...se mi mettevo a tirare scendevo a 4 - 5
procida ha scritto:Max147 ha scritto:Ciao a tutti, volevo avere delle info generali sulla bravo 1.4 150cv sport,
soprattutto x quanto riguarda impressioni di guida e consumi.
Grazie a tutti
Bravo t-jet 150 cv Sport da fine gennaio 2008 (solo 17500 km percorsi).
Pregi: estetica (cerchi da 17 di serie), comfort acustico, prestazioni (in modalità Sport), consumi (10/12 in città, fino a superare i 15 in extraurb.), handling.
Difetti: visibilità posteriore un pò sacrificata al design, rigida sullo sconnesso, marchio Fiat (Sì, questo x molti è un difetto, a prescindere...).
Affidabilità: più che buona, tornai in concessionaria un'ora dopo il ritiro della macchina, a causa della perdita di liquido refrigerante x una fascetta non stretta bene e, dopo un anno, per la sostituzione della famose boccole posteriori, un pò rumorose e.....stop.
Giudizio complessivo positivo, auto consigliabile perchè capace di venire incontro a molte esigenze, con costi contenuti.
Saluti
Mesa che il nostro sandro aveva il piedino un pò pesantinoMax147 ha scritto:tra i 7 e gli 11?!? :shock: :shock: :shock:
ma non aveva x caso qualche problema?
kanarino ha scritto:Mesa che il nostro sandro aveva il piedino un pò pesantinoMax147 ha scritto:tra i 7 e gli 11?!? :shock: :shock: :shock:
ma non aveva x caso qualche problema?
Beh ma con 120 puledri sotto le chiappe la tentazione è enormeMax147 ha scritto:
guidava in modalità "mattone sull' acceleratore"
grande sandro! :thumbup: :thumbup:
suppasandro ha scritto:no il problema di quell'auto era il peso, quasi 1300kg, e le 5 marce, nonchè l'euro 4....come ho scritto nel mio primo intervento i possessori di mito e punto tjet 150cv avvertono consumi un po migliori probabilmente per un rapporto peso potenza migliore o una taratura della centralina migliore...
In oltre i miei dati sono stati calcolati a mano e nn con il cpu di bordo....il quale 3 o 4 al litro teli regala sempre....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa