Ciao a tutti, ritorno a scrivere dopo una lunga assenza 
La mia yeti 2.0 tdi 4x4 140cv sta per spegnere le prime 30000 candeline...
Ho chiesto al concessionario dove l'ho acquistata quanto costerebbe il tagliando e siamo tra i 300 e i 370 euro...
Allora chiamo un BoschCarService, che mi dice che il costo è di 150 più eventualmente 30/70 euro se c'è la necessità di sostituire un certo filtro non meglio identificato (filtro a bagno...?)
Adesso alcune considerazioni per avviare la discussione:
1) la garanzia non decade.
2) l'olio long life sarà un olio bosch ma avrà le stesse caratteristiche del Castrol o chi per esso.
3) i pezzi sostituiti sono marchiati bosch, che è cmq il fornitore degli stessi pezzi alle case madri (nel nostro caso vw).
che fare secondo voi? esperienze?
PS: non ho postato nel post dedicato ai tagliandi perché mi sembra non sia un discorso solo di prezzi ma di "rivolgersi a chi, per cosa e con quale convenienza"...nel caso avessi sbagliato gli amministratori mi "corriggeranno"
La mia yeti 2.0 tdi 4x4 140cv sta per spegnere le prime 30000 candeline...
Ho chiesto al concessionario dove l'ho acquistata quanto costerebbe il tagliando e siamo tra i 300 e i 370 euro...
Allora chiamo un BoschCarService, che mi dice che il costo è di 150 più eventualmente 30/70 euro se c'è la necessità di sostituire un certo filtro non meglio identificato (filtro a bagno...?)
Adesso alcune considerazioni per avviare la discussione:
1) la garanzia non decade.
2) l'olio long life sarà un olio bosch ma avrà le stesse caratteristiche del Castrol o chi per esso.
3) i pezzi sostituiti sono marchiati bosch, che è cmq il fornitore degli stessi pezzi alle case madri (nel nostro caso vw).
che fare secondo voi? esperienze?
PS: non ho postato nel post dedicato ai tagliandi perché mi sembra non sia un discorso solo di prezzi ma di "rivolgersi a chi, per cosa e con quale convenienza"...nel caso avessi sbagliato gli amministratori mi "corriggeranno"