Premetto che da adolescente avevo il Piaggio Zip ma ragazzi il Booster!!! Per me è lo scooter più bello del mondo, godetevi questa galleria
Piaceva molto anche a me, si distingueva dalla concorrenza con la sua linea e le ruote "cicciotte". Unica pecca, lo spazio sotto il sellino era piccolo.Premetto che da adolescente avevo il Piaggio Zip ma ragazzi il Booster!!! Per me è lo scooter più bello del mondo, godetevi questa galleriaVedi l'allegato 15275 Vedi l'allegato 15276 Vedi l'allegato 15277 Vedi l'allegato 15278 Vedi l'allegato 15279
il Yamaha si chiamava BW's Big Wheel's, grandi ruoteComplimenti per il Cub! molto molto molto raro
Nel box ho questo.... per me il migliore in assoluto, me lo cercano in tanti, vale diverse migliaia di euro, ma non lo vendo.
![]()
il Yamaha si chiamava BW's Big Wheel's, grandi ruoteComplimenti per il Cub! molto molto molto raro
Vedi l'allegato 15280
Beati voi che avete avuto gli scooterini
Ai miei tempi si usavano i "tuboni", il mio Fifty l'ho gettato, letteralmente, nella spazzatura 30 anni fa...![]()
Vedi l'allegato 15280
Beati voi che avete avuto gli scooterini
Ai miei tempi si usavano i "tuboni", il mio Fifty l'ho gettato, letteralmente, nella spazzatura 30 anni fa...![]()
già, la Vespa faceva figo, ma se non mettevi l'elaborazione 75 o 90 cc con marmitta ad espansione stile ET3 e carburatore da 19mm non camminava neanche a spinta....Il Fifty..... l'aveva un mio compagno in prima liceo. La mia Vespa sembrava un bradipo con l'artrite sotto lorazepam, al confronto....
in effetti, io all'epoca me la cavavo con la meccanica e montavo le modifiche, tanto dopo 40 anni c'è la prescrizione, la testata Compact System con carburatore 18/20mm sul Minarelli del Califfone era quella che dava più soddisfazioni. Si raggiungevano i 115 Km/ora letti nel contakilometri della 127 a cui ci si affiancava...Sei matto?! I tuboni ora sono considerati un must tra gli appassionati di ciclomotori!
Io non ho vissuto il periodo perché stavano già tramontando, c'è ne aveva 1 un mio compagno di classe, poi scoprendo le elaborazioni che sopportavano i tuboni.... Altro che scooter!!
Si raggiungevano i 115 Km/ora letti nel contakilometri della 127 a cui ci si affiancava..
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa