Ricordo che nel '90 ebbi in uso un Gilera Saturno per alcune settimane, affascinante, ma di una scomodità estrema...era una versione Sport senza decompressore e far partire il monocilindrico da 500cc era un'impresa, quasi come un Landinie poi il cambio in posizione ribaltata...
![]()
Saturno d'epoca o Saturno Bialbero 500 "moderna"? Anche quella di fine anni '80 era molto bella
no, no, sto parlando di un vecchio Saturno degli anni '50, nel 1990 aveva già oltre 30 anni...
![]()
non era esattamente così, ma quasi...
Vi presento una delle moto che mi piacerebbe di più avere in garage (anche se sarebbero parecchie...) soprattutto per il suo design, opera del tedesco Hans Muth, che era spaziale per i tempi
Suzuki GSX 1100 S Katana, 1981
![]()
no, no, sto parlando di un vecchio Saturno degli anni '50, nel 1990 aveva già oltre 30 anni...
![]()
bè, che dire..wow, uno dei miei sogni, anche se a voler essere sincero in versione più datata, quelle che assomigliavano alle inglesi coeve..io il bilancere che ho è simile a questa (scusate, la foto non l´ho e su internet non si trova)no, no, sto parlando di un vecchio Saturno degli anni '50, nel 1990 aveva già oltre 30 anni...
![]()
Vi presento una delle moto che mi piacerebbe di più avere in garage (anche se sarebbero parecchie...) soprattutto per il suo design, opera del tedesco Hans Muth, che era spaziale per i tempi
Suzuki GSX 1100 S Katana, 1981
![]()
Volevano farne una riedizione moderna... chissà se l'hanno fatta
(seguo ormai pochissimo il mondo moto)
EDIT: ho letto solo dopo l'intervento di mg27
Eccola.... questa volta il designer è italianissimo.
![]()
Purtroppo, malgrado sia in vendita da un paio d'anni, non ne ho ancora vista una per strada.
perdegola1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa