all'aereoporto...notizie ancora frammentarie
bumper morgan ha scritto:all'aereoporto...notizie ancora frammentarie
U2511 ha scritto:Sì dai accogliamoli tutti, diamo via il di dietro in nome dell'accoglienza, cancelliamo le nostre tradizioni e le nostra cultura per non offenderli, diciamo alle nostre donne di velarsi e di non andare in bicicletta per non turbarli, poverini.
Esattamente.a_gricolo ha scritto:...e io a mia volta rispondo: e chi se ne frega, la tacca è quella. Anzi, peggio, perchè vuol dire che l'integrazione non è mai esistita e mai esisterà.
NEWsuper5 ha scritto:A parte che in Europa i terroristi sono in gran numero persone nate qui,
NEWsuper5 ha scritto:da genitori europei
NEWsuper5 ha scritto:di religioni diverse dall'islam,
Vedi cosa accade ad estrapolare parole dalle frasi? che si cambia completamente il senso del discorso. Hai scritto ciò che volevi dire tu, usando le mie parole a tuo comodo.a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:A parte che in Europa i terroristi sono in gran numero persone nate qui,
...è proprio questa la parte peggiore del problema
NEWsuper5 ha scritto:da genitori europei
oddio......
NEWsuper5 ha scritto:di religioni diverse dall'islam,
ri-oddio...... sinceramente buddisti e testimoni di Geova con la cintura di tritolo non è che ne ho visti tanti....
NEWsuper5 ha scritto:Vedi cosa accade ad estrapolare parole dalle frasi? che si cambia completamente il senso del discorso. Hai scritto ciò che volevi dire tu, usando le mie parole a tuo comodo.
Il che non mi rende proprio felice.
Con tutto rispetto, quando con i cosiddetti "rifugiati" ci convivi ed inizia a cambiare le tue strade e le tue abitudini, inizi a farti delle domande, inizi a vedere ciò che non si dice perché sconveniente, ed inizi a capire che Orban l'aveva vista giusta da subito. Tutti gli avevano dato addosso, salvo poi a fare blocco con lui. Noi siamo con le pezze nel di dietro, ma questi poveri rifugiati sono tutti in fila sotto il mio ufficio con il loro stupendo megasmartphone a 22 pollici (che io, che li mantengo, non mi posso permettere) a chattare e parlare via WhatsApp connessi ad un hotspot libero. I poensionati non riescono a quadrare il mese ed emigrano in Romania o alle Canarie, ma per la mafia delle ONG che aiutano i poveri migranti i soldi non mancano mai. Uno risparmia duramente e si indebita a sangue per acquistare la propria casa, e dopo un mese se la vede svalutata del 50% perché la solita mafia dell'ONG di turno ha preso in carico l'appartamento di fronte ficcandoci i "poveri rifugiati", e poi devi sopportare l'immigrato un po' più anziano che viene sfottendoti a offrirti due lire per svendergli l'alloggio, "che tanto ora ci siamo noi e non lo vendi più a nessuno se non a noi".NEWsuper5 ha scritto:Rientriamo in tema e chiudiamo la caccia ai rifugiati? O chiudiamo direttamente il topic?
"A parte che in Europa i terroristi sono in gran numero persone nate qui, da genitori europei di religioni diverse dall'islam, "convertite alla guerra" via internet, ecc... "a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Vedi cosa accade ad estrapolare parole dalle frasi? che si cambia completamente il senso del discorso. Hai scritto ciò che volevi dire tu, usando le mie parole a tuo comodo.
Il che non mi rende proprio felice.
Sinceramente non mi pare. Ho usato praticamente tutte le parole del tuo post, senza estrapolare nulla. E' un pezzo che ci "frequentiamo", non mi sembra di avere mai manipolato nessun intervento, meno che mai questo, e se ho inteso male quello che volevi dire, ti chiedo scusa.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa