<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Bollorè nuovo AD Renault | Il Forum di Quattroruote

Bollorè nuovo AD Renault

SupercinqueTC

0
Membro dello Staff
"La Renault volta pagina dopo l'uscita di scena di Carlos Ghosn. Il manager brasiliano ha rassegnato stanotte le dimissioni da presidente e amministratore delegato del gruppo transalpino e il consiglio di amministrazione, protrattosi per oltre tre ore, ha nominato in sua sostituzione due manager: Jean-Dominique Senard, nuovo presidente, e Thierry Bollorè, ceo."

https://www.quattroruote.it/news/in...tml?wtk14=cpm.newsletter.qrt.flash.2019_01_24

Seguiranno la stessa linea di Ghosn? Cambieranno rotta?
 
Più che altro dovranno vedere come tenere a bada la parte Giapponese del gruppo, da quello che ho capito, in questo momento è da quel ramo che provengono la maggior parte delle entrate...e Ghosn dopo averne risanato i conti era stato abilissimo a fare da collante tra le parti.
 
Back
Alto