Nevermore80 ha scritto:Ce la metto tutta, lo giuro.
Ma proprio non riesco a trovare un minimo argomento in difesa della Bocconiana in questione, che ritengo essere paradigma dell'inutilità.
Invidio (quasi quasi) la Vostra carità cristiana...
Nevermore80 ha scritto:Ce la metto tutta, lo giuro.
Ma proprio non riesco a trovare un minimo argomento in difesa della Bocconiana in questione, che ritengo essere paradigma dell'inutilità.
Ciao Aries,Aries.77 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Ce la metto tutta, lo giuro.
Ciao Nevermore
La nostra (dico la nostra perchè tu stesso dici "la vostra") non è difesa. Nessuno di noi dice che fa bene a fare quello che fa.
La nostra è semplicemente un'osservazione secondo la quale una persona che ha questi comportamenti non sta bene. Quindi, secondo me, andrebbe aiutata invece che trattata come fenomeno da baraccone.
Questa è umanità e buon senso prima di tutto. In teoria saremmo una nazione che si definisce "civile". In teoria
manuel46 ha scritto:perchè se fosse tossica all'ultimo stadio, sarebbe anche molto dimagrita, invece mi sembra tutto sommato ancora in forma,
se fosse tutto studiato per rimanere a galla, sarebbe anche più penoso,
Se invece vuoi per droga o altro, si fosse cotta il cervello, beh allora bisognerebbe intervenire,
Nevermore80 ha scritto:: il personaggio è talmente insignificante, che non vale neppure la pena di sprecare fiato per insultarla.
a_gricolo ha scritto:manuel46 ha scritto:perchè se fosse tossica all'ultimo stadio, sarebbe anche molto dimagrita, invece mi sembra tutto sommato ancora in forma,
se fosse tutto studiato per rimanere a galla, sarebbe anche più penoso,
Se invece vuoi per droga o altro, si fosse cotta il cervello, beh allora bisognerebbe intervenire,
C'è la quarta possibilità, ossia che arrivi per fare l'ospitata in discoteca e ti aspetti un certo tipo di accoglienza e invece vieni sommerso di merda....ci può stare che resti lì impampanato senza sapere che pesci pigliare. Anche perchè sarà pure laureata e bocconiana, ma non è un tipo con grandi risorse oltre all'attitudine a mostrare il pelo pubblico, come diceva il poeta.
manuel46 ha scritto:Ma allora non farebbe nemmeno tutte le pagliacciate che fa per attirare l'attenzione,
io credo (ma posso benissimo sbagliarmi) che lei stia cavalcando (non ridete) l'onda dello scandalo dei festini a casa del cavaliere,
su questo vuole battere il ferro intanto che è caldo,
se invece mi sbaglio ed è dentro fino al collo con la coca o con l'alcool o tutti e 2, nel giro di poco schiatta,
il fatto è che mi sembra ancora ben messa, per questo penso che sotto sotto quelli la che vanno a vederla anche per insultarla, lei li stia prendendo per il sedere,
anche perchè lei con quello che prende con un ospitata, il cretino sotto che gli grida "puttana" deve lavorare un anno, quindi......
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa