erpecora ha scritto:.....
De gustibus...
Thefrog ha scritto:erpecora ha scritto:.....
De gustibus...
Appunto. Per me ci vuole "stomaco" per dire che la serie uno e' bella.
blackbeetle ha scritto:La serie 1 a me piace molto, ha una linea particolare ed è unica nel suo genere.
Fra l'altro ha retto bene il trascorrere del tempo. Paragonarla alla Multipla è veramente da idioti.
Mio personalissimo parere...
piccolit ha scritto:La serie 1 per me è veramente brutta, ha una linea superappesantita al posteriore, sembra una petroliera....
Non si fosse chiamata Bmw ne avrebbero venduta una...
testerr ha scritto:piccolit ha scritto:La serie 1 per me è veramente brutta, ha una linea superappesantita al posteriore, sembra una petroliera....
non fosse bmw.......giusto; se poi la vedi "dentro" ti fa pena veramente.
erpecora ha scritto:testerr ha scritto:piccolit ha scritto:La serie 1 per me è veramente brutta, ha una linea superappesantita al posteriore, sembra una petroliera....
Sì, la mia, con navigatore con schermo a scomparsa, i-drive, tettuccio apribile, sedili in pelle, etc fa veramente pena, sapessi la tristezza quando ci salgo...avrei dovuto comprare una multipla, sarebbe stata più appagante.
mio personalissimo parere: la Multipla era un idea geniale (e con il restilying lo ha dimostrato) e nonostante la linea molto,troppo, originale ne hanno vendute tante; la serie 1 una linea penosa per un'auto ke si compra solo per il marchio bmw: fosse stata hyundai, kia, honda non ne avrebbero venduta una. Mio personalissimo parere...paragonare un'idea geniale ad uno scarabocchio della 147 è veramente da idiotiblackbeetle ha scritto:La serie 1 a me piace molto, ha una linea particolare ed è unica nel suo genere.
Fra l'altro ha retto bene il trascorrere del tempo. Paragonarla alla Multipla è veramente da idioti.
Mio personalissimo parere...
lsdiff ha scritto:Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue...
erpecora ha scritto:testerr ha scritto:piccolit ha scritto:La serie 1 per me è veramente brutta, ha una linea superappesantita al posteriore, sembra una petroliera....
Sì, la mia, con navigatore con schermo a scomparsa, i-drive, tettuccio apribile, sedili in pelle, etc fa veramente pena, sapessi la tristezza quando ci salgo...avrei dovuto comprare una multipla, sarebbe stata più appagante.
AKA_Zinzanbr - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa