Gunsite ha scritto:ieri in autostrada andando non troppo veloce ho osservato le auto che mi sorpassavano. Ma le BMW salvando la serie 1 e la 3 sono orribili, intendo esteticamente perchè la validità tecnica non la metto in discussione, e anche molto forse troppo grosse.
per la prima volta sono daccordo con the frog :shock: la serie 1 secondo me è una delle auto più brutte in circolazione (al pari della multipla al suo tempo).Thefrog ha scritto:Per me la Serie 1 (bruttissima copia della 147) e' orripilante.
Fermo restando che, come gia' e' stato detto tecnicamente nessuno ha da eccepire sulle BMW.
Regards,
the frog
Gunsite ha scritto:ieri in autostrada andando non troppo veloce ho osservato le auto che mi sorpassavano. Ma le BMW salvando la serie 1 e la 3 sono orribili, intendo esteticamente perchè la validità tecnica non la metto in discussione, e anche molto forse troppo grosse.
la 5 GT è molto bella; dapprima non mi piaceva, poi, dopo averla vista dal vivo, mi sono ricreduto.DEMONT ha scritto:...ehi, nessuno ha nominato la serie 5...ma piace solo a mè :?:
...Stihl o Husqvarna ?trinacrio ha scritto:Tecnologicamente tra i primi di classe,in quanto a stile sembrano essere state create con la motosega,scatole di scarpe su ruota
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa