gallongi
0
Suby01 ha scritto:Te ne basta una di ruota a vuoto se non hai centrale che blocca x restare fermo
Che è il limite per esempio di un panda 4x4 I senza ELD
Suby01 ha scritto:Te ne basta una di ruota a vuoto se non hai centrale che blocca x restare fermo
saturno_v ha scritto:Il promo video e' una stronzata bella e buona....
Comunque ogni casa cerca di pubblicizzare i propri sistemi
Un video sull'SH-AWD di Acura confrontato agli altri
https://www.youtube.com/watch?v=YidkaqlW9ns
gallongi ha scritto:Questo potrebbe esser pure pubblicitario però lo interpreto cosi: col peso della Q7 ,considerando che se non ha una sorta di blocco dei due differenziali oltre a l centrale ci rimane per forza ,va in difficoltà perché la coppia si scarica sulle due ruote sul ghiaccio...sulla acura non succede perché dietro trasmette la coppia alla ruota esterna sul buono e ti muovi per forza di cose...![]()
Aspetta che arrivi u25comeccaxxosichiama...Barack ha scritto:Grazie a tutti! Ne sta uscendo una bella discussione, soprattutto istruttiva!!
xdrive Andrè? Con due differenziali? Aspettiamo u25ecceteragallongi ha scritto:Subaru voglio per ora intendere a lsd centrale,tolto il top della wrx che ha tutto...4matic buono ma dispersivo coi rinvii imho,audi quattro ok peccato che ha perso albero cavo ( che Subaru ha),di xdrive non mi e 'stato parlato male...![]()
Perché?? C'è awd Fuji auto e manuale e sono diversi..gallongi ha scritto:Subaru voglio per ora intendere a lsd centrale,tolto il top della wrx che ha tutto...4matic buono ma dispersivo coi rinvii imho,audi quattro ok peccato che ha perso albero cavo ( che Subaru ha),di xdrive non mi e 'stato parlato male...![]()
saturno_v ha scritto:Il promo video e' una stronzata bella e buona....
Comunque ogni casa cerca di pubblicizzare i propri sistemi
Un video sull'SH-AWD di Acura confrontato agli altri
https://www.youtube.com/watch?v=YidkaqlW9ns
Barack ha scritto:Certo che,parlando di honda, con tutti i sistemi che hanno al crv montano il dual pump, che è quanto di più lento in inserimento ci possa essere. Con quella di famiglia ho fatto un drittone perché ho aperto a metà tornante aspettandomi che entrasse, invece nulla. E anche sulla neve, prima che entri al posteriore davanti deve slittare per bene, senza contare le volte che abbiamo cambiato l'olio al differenziale, per fortuna in garanzia fin adesso!
AKA_Zinzanbr - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa