Mauro 65
0
aaaahhh okreFORESTERation ha scritto:Esatto mi riferisco a quello delle alette e...piccola provocazione la mia, non era meglio scegliere una outback diesel e sapere di cambiare la frizione a 140.000??
Più esplicito di così..![]()
mica devi farti problemi con me :!:
inizialmente avevo cercato molto anche le ob bd
una "in casa", ma "puzzava"
un paio interessanti, ma parecchio lontane e prezzi altini
poi mi sono ricordato di quanto mi disse il conce suby di zona sul filtro di quella serie per il nostro ciclo di percorsi urbani, quindi bd da scartare
c'era un'occAsionaccia 2.5i ex nlt, pure del colore che mi piace di più (il blu carta da zucchero met) a 8.900 passaggiata (un 2006 con 80.000 km, da rifare frizione ed a quel punto anche la cinghia così stavo a posto) ma sarei dovuto andare a Pescara per vederla/provarla (8 ore di tradotta militare), poi fare un paio di notti in albergo per attendere il passaggio, eravamo a metà gennaio ed ero incasinato con scadenze varie
e poi avrei dovuto tenerE anche la smart ... ma 2 auto per 16 - 18 mila km annui sono anche troppe (vuol dire avere 4 treni di gomme che non riesci manco a usarle prima che si imbiscottino, doppio tagliando annuale, una fuori dal garage e magari proprio la garnde altrimenti la mugliera non riusciva ad entrare ... naaa troppe complicazioni meglio un mezzo unico