T
testerr
Guest
99octane ha scritto:Occhio: la X1 non e' un SUV...
O, per lo meno, non si propone apparentemente come tale...
chiamolo crossover come il Quashqai. Il genere è lo stesso.
99octane ha scritto:Occhio: la X1 non e' un SUV...
O, per lo meno, non si propone apparentemente come tale...
leolito ha scritto:Ma direi che ti va anche bene .... almeno la tua donna ha un qualcosa di criterio tecnico ... la mia fa scelte su parametri puramente atecnici ... e mi vuole trascinare ... :lol:migliazziblu ha scritto:...Disgraziatamente, con una donna di mezzo ci scappa dentro il cuore, che notoriamente fa a pugni con l' organo precedente...![]()
migliazziblu ha scritto:gentle-man ha scritto:migliazziblu ha scritto:.... questa volta mi tocca. e ho dovuto provvedere, come gia' detto in maniera diversa dall' X1...
Audi Q5?
(scusa se sono curioso ma sono vicino anch'io al cambio dell'auto della signora che si vuole proprio convertire al suv...)
Ciao
Yes!!!!!! My friend. Altezza 1,65 come da richiesta specifica- Ciao
Tassazione su utili reinvestiti al 17% .... burocrazia semplice ed efficiente ... sistema scolastico di grande qualità ... ci stanno massacrandomigliazziblu ha scritto:Ciao Mauro.....Tutto bene in Venezia Julia. Oggi ho visto due facce strane con delle fanciulle altrettanto strane nel senso di vistose.......sono saliti su Audi 8 e Maserati Gt.......targate Lj. Ma hanno fatto cosi' tanti soldi oltre Rabuiese. Ciao
lalonzarossa ha scritto:Hai sparato la solita cappellata quotidiana, la X1 è quella che pesa meno di tutti nel campo SUV e assimilabili
le altre pesano tutte di +
Q7 2295kg
Ml 2110 kg
Touareg 2358kg
Ma anche quelli + piccoli
Q5 1745kg
Glk 1715kg
Secondo me the frog t'ha fregato il nik
lalonzarossa ha scritto:Comunque, a parte il gusto sempre soggettivo, i numeri parlano chiaro, 2000 cc, 177cv, 218 km/h, da 0 a 100 in 8,1 e consumo extraurbano di soli 4,7 litri x 100 km, chi sarà capace a far di meglio su 1600 kg?
|Mauro65| ha scritto:Un nuovo genere (penso che non si possa dire transgenderMa allora cos'e' l'X1?![]()
di bene in meglio: stattasi di SW molto alta con un bagagliaio così così... :lol:|Mauro65| ha scritto:Non concordo del tutto: sw "alte" sono ad esempio le due Allroad e l'Outback.mafalda ha scritto:è SW molto alta, come vanno ora di moda.99octane ha scritto:Ma allora cos'e' l'X1?
L'X1, al di là dei numeri magicamente dichiarati, ha un baule ben più piccolo di quello della 3 Touring da cui asseritamente deriverebbe :?
Paolo_ ha scritto:E' una macchina nuova... non appartenente ad un segmento preciso, come del resto va di moda ultimamente (molte crossover).
Costa abbastanza... può piacere... oppure no... se uno vuole se la compra...
non vedo dove sia il problema...
mafalda ha scritto:è SW molto alta, come vanno ora di moda.99octane ha scritto:Ma allora cos'e' l'X1?
.
ricorda sempre, che il problema è la domanda, e non l'offerta.
p.s.
ieri ho avvistato il mammut Q7 V12 TDI....
zanzano ha scritto:a parte che NON è un SUV ma mi pare un SAV!!
poi scusa non mi pare che oggi giorno si entra in una conce e si firma un finanziamento a tasso XYZ per poi uscire dalla conce con la macchina e sperare che consumi meno di quello scritto sulle carte!!!!!
Poi il balsone è finito da mo!!
solo che solo alcuni lo sanno!!
saluti zanza
99octane ha scritto:lalonzarossa ha scritto:Comunque, a parte il gusto sempre soggettivo, i numeri parlano chiaro, 2000 cc, 177cv, 218 km/h, da 0 a 100 in 8,1 e consumo extraurbano di soli 4,7 litri x 100 km, chi sarà capace a far di meglio su 1600 kg?
Cosa NON E' un SUV (come la X1), ha un motore 2000 di cilindrata (come la X1) pesa 1560 kg (come la X1), ha quattro ruote motrici (come la X1), ha 295 cavalli (NON come la X1), fa lo 0-100 in 5,4 secondi (NON come la X1
) e... e' mille volte piu' divertente da guidare?
Opppsssss.... :lol:
Sempre che ci si voglia accontentare dei numerelli.
In realta', dopo che si prende la patente ci si accorge che la guida di un'auto e' molto piu' dei cavalli e dello 0-100.![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa