renexx ha scritto:scvin1 ha scritto:no che non hai perso tempo!|Mauro65| ha scritto:Probabilmente chi lo dice, lo può dire per averla provata, e non sulla PlayStationscvin1 ha scritto:Chi dice che la X3 è ottima nn so cosa ci trovi di interessante
Posto che lo sterrato non leggero, non piano e nemmeno asciutto lo faccio abbastanza tranquillamente (con quel minimo di tecnica che possiedo) anche con una banalissima Touring TP, non oso immaginare dove potrò arrivare con il suv che prima o poi spero di riuscire a regalarmied inoltre a partire dall'X1 sino al Q5 e passando da tutti gli altri SUV lo sterrato lo riescono a fare in pianura e con fondo asciutto.....i fuoristrada si fanno con altri mezzi.
Non avevo letto fino in fondo, peccato, avrei evitato di sprecare inutilmente del tempo ...X1 è compatto e dovrebbe inquinare meno degli altri i quali oltre ad inquinare servono solo a salire sui marciapiedi in città! ciao
il mio post era un pò provocatorio...spero che tu riesca a comprarti il tuo Suv (se X3 ....aspetta almeno il restyling).
Non amo particolarmente i Suv ma l'X1 mi era sembrato un buon compromesso per iniziare a valutare un futuro mio acquisto.
Non puoi non essere d'accordo con me che certe persone comprano il suv con i cerchi da 19/20 (che io amo tantissimo vedere -davvero-) e pensano di andare dove vogliono...puoi fare delle cose buone con la giusta gommatura ma se vuoi fare del vero fuoristrada ripeto sono altri i mezzi con cui farlo.
detto questo nn vuol dire che chi compra il Suv debba per forza fare fuoristrada estremo.......però negli acquisti qualcuno un pò più di oculatezza potrebbe metterci.
ciao a
presto
Ha ragione Mauro, il tuo intervento è pieno di preconcetti.
Io ho l'X3, che è veramente un ottimo mezzo, come dimostrato dalle prove che avresti potuto leggere prima di sparare sentenze, e come dimostrato dal gradimento del pubblico, visti i risultati di vendita.
Chi compra un suv -guarda un po'- non pensa affatto di fare del fuoristrada, ma pensa di comprare un mezzo polivalente: nel mio caso, con uno spazio maggiore rispetto ad una sw con la stessa impronta a terra, e con un'altezza ed una trazione sufficienti a trarsi d'impaccio in certe situazioni.
Io nei miei acquisti, un po' di oculatezza ho sempre cercato di mettercela (ed infatti ho un'auto che va benissimo): spero che tu faccia altrettanto.
Guarda che se leggi bene il mio secondo post stiamo dicendo un pò le stesse cose.
Tu sicuramente l'hai scelto e sei contento (da quello che leggo) del tuo acquisto...ma quanti hanno fatto i tuoi stessi ragionamenti ..... pensa un pò a chi sceglie il diesel perchè il diesel va di moda (o andava di moda)
l'oculatezza era riferita in generale, alla maggior parte delle persone che non scrivono sul Forum.
Sul successo dell'X3 ti porto i dati di vendita che vedo su 4R (solo alcuni):
- genn-ottobre 2009 n.3839 per X3. confrontali con WV tiguan (9219), Q5(9039), X6(4043), Rav 4 (7339), Kuga (10006) Qashqai(27585), X5 (4204)
Per l'acquisto io sto facendo altrettando visto che è da tempo che devo cambiare auto e non mi decido....
ciao