lellom ha scritto:
lancista1986 ha scritto:
Lorenz-A4 ha scritto:
dtax ha scritto:
lancista1986 ha scritto:
il Zenturm dalle mie parti dove sono stato stamane aveva 10/15 A4 Km0 diversamente motorizzate e in differente configurazione tra berline, avant ed all-road..
nello specifico ricordo una berlina 2.7tdi Adaptive light, antifurto, assetto sportivo, B&O, cerchi in lega 18" a 40.000? circa oltre alle classiche 2.0TDI 170Cv berlina ed Avant con antifurto, caricatore cd, bluetooth, navi, pelle, pacchetto luci e portaoggetti a prezzi tra i 30.000? (berlina) e 34.000? (avant).
Forse son un pò tutti con l'acqua alla gola.
Dove è questo Zentrum ?
Grazie!
sicuramente non è al Nord.....e da quello che so io non è neanche al centro...ma nemmeno al sud ad oggi ci sono zentrum che con 34.000 ti danno un a4 avant km0 con pelle,xeno, navi....
...forse era solo una sparata x controbilanciare le cose di bmw che svende
Non è mia abitudine "fare sparate".. dovresti saperlo e il fatto che pensi che l'abbia fatto per "controbilanciare" non so cosa mi offende alquanto visto che da quando frequento questo forum penso di essere sempre stato corretto e di non aver mai parlato a vanvera o senza dimostrare le mie argomentazioni.. e poi alla fin fine a me se vende più bmw o audi, se bmw fa molte Km0 ed audi meno.. non me ne viene in tasca nulla.. quindi non vedo quale sarebbe il fine ultimo di queste mie "sparate".
Detto questo, il Zenturm è quello di Bari/Barletta di cui conosco il proprietario, nonchè mio cliente in ambito telefonico, e dal quale presi la Carrera.
Francesco.
Sei un ragazzo onesto e infatti io non ho dubitato un istante....ma ora che ci penso non ti sembra strano che una casa che non ha problemi di vendite nemmeno durante la crisi possa mettere in circolazione una marea di km 0??cioè,15 auto in un solo Zentrum sono abbastanza...in Puglia so per certo che i Conce Audi vivono nell'oro!Non sto dicendo che non è vero ciò che hai detto ,cerco di ragionare solamente...se ci fossero molte km0 in italia a dicembre non avrebbe fatto segnare un -30% di vendite rispetto lo scorso anno no?mentre Bmw ,da un giorno all'altro sembra risorgere e porta le vendite in territorio molto positivo grazie proprio alle km 0 che ha sparso a Dicembre......forse le Km 0 Audi fanno schifo ai clienti e non lke comprano?quindi Fra propendo più per l'opzione che lo Zentrum di Bari sia un 'eccezione nel panorama italiano.ma hai chiesto specificamente se fossero Km 0 ??Dici che Lorenz non ci avrebbe avvertiti?
C'è una incongruenza di fondo in questo messaggio, dici di non aver dubitato un istante ma nel rigo successivo sollevi i tuoi dubbi, legittimi ovviamente.
Comunque, detto questo, io non ho fatto riferimento alla situazione Km0 audi a livello nazionale, che non conosco assolutamente. Ho semplicemente riportato la situazione locale, che dovresti conoscere anche tu. Inoltre so benissimo che i concessionari audi della Puglia godono di ottima salute poichè sono gli unici riferimenti per la regione - escluso un concessionario ad Altamura sul quale ho saputo alcune cose che non riferisco, meglio evitare - ma l'offrire un parco Km0 non enorme ma ben fornito penso non risieda tanto nella voglia di fatturare - anche quella ovviamente, quanto nell'offrire al cliente un'auto nuova ad un prezzo scontato ed accessoriata più che degnamente, a volte anche più rispetto alla configurazione di un'auto nuova, sulla quale visti i prezzi molti tendono a tenersi stretti con gli optionals, ed anche senza aspettare i 4mesi medi per averla. Oltretutto se le auto sono state immatricolate nel mese di gennaio non rientrano nelle vendite di dicembre.
Le auto erano dislocate su DUE concessionari, dove sono stato io ne aveva 7 già targate ed alcune con la scritta "venduta" quindi non penso facciano proprio schifo.
Concludendo penso che i dubbi siano legittimi, ma il fatto di giudicarmi uno che le spara grosse solo perchè guido bmw mi lascia alquanto perplesso visto che viene da una persona che credo di aver sempre rispettato. Non vedo, quindi, il motivo per il quale quello che dico debba essere messo su un piano inferiore pur se argomentato.. altrimenti io dovrei pensare la stessa cosa di te quando parli di bmw, solo perchè guidi ed ami audi.. il che mi sembra alquanto infantile, tanto quanto la persona che mi ha dato una stella.
Comunque, non c'è problema.. se il mio punto di vista deve essere messo su un altro piano solo per gli argomenti sopracitati la prossima volta me lo terrò per me venendo meno allo scopo stesso del forum, quello di scambiarsi opinioni e punti di vista, appunto.
Francesco.