gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/bmw-serie-1-gt-proseguono-i-test-sui-muletti?comeFrom=forum_QRT
Anche la bmw comincia a omologarsi,..rimarra' qualche Auto diversa tra le tante oppure no?! :?
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/bmw-serie-1-gt-proseguono-i-test-sui-muletti?comeFrom=forum_QRT
Anche la bmw comincia a omologarsi,..rimarra' qualche Auto diversa tra le tante oppure no?! :?
e di una serie 3GT :?:
Nulla :?:
tu pensa che a me piacegallongi ha scritto:
bumper morgan ha scritto:sembra una Golf plus
bumper morgan ha scritto:tu pensa che a me piace![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/bmw-serie-1-gt-proseguono-i-test-sui-muletti?comeFrom=forum_QRT
Anche la bmw comincia a omologarsi,..rimarra' qualche Auto diversa tra le tante oppure no?! :?
e di una serie 3GT :?:
Nulla :?:
Dovrebbero farla,ma tp direi...qui si parla di monovolume TA..ok contrastare la classe B ma se anche bmw si perde un po'... :?
EdoMC ha scritto:Al limite, se proprio si vuole fare una versione più dinamica dela 1 GT, gli si piazza la trazione All4 della Countryman.
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Al limite, se proprio si vuole fare una versione più dinamica dela 1 GT, gli si piazza la trazione All4 della Countryman.
che e' una TA con gruppo frizione / diff posteriore inglobati dietro,come la serie 1 x drive del resto...piccola concessione tecnica ( molto diffusa tra i costruttori generalisti europei e non) ma se ,come dici,devono fare monovolume lo schema obbligato e' ant trasv a ta.punto.forse la cosa e' che bmw non dovrebbe farlo di natura di lanciarsi in queste avventure ma il mercato dice il contrario,purtroppo![]()
EdoMC ha scritto:E qui concordo. Secondo me, un marchio che vule definirsi premium, dovrebbe comunque rimanere di nicchia, fare poche cose, farle bene, e venderele a un prezzo congruo. Non condivido queste politiche di mercato del coprire ogni segmento a tutti i costi: possono permetterselo VW, Opel, Fiat, Citoren e simili, che sono costruttori generalisti e vivono sui volumi di vendita, ma non Audi, BMW, Porsche e Mercedes, che dovrebbero, piuttosto, vivere sul mergine e sulla qualità, tecnica e percepita, del prodotto. Con le varie A1, A3, 1 GT, nuova Classe A (la prima era tecnicamente eccellente, una vera Mercedes in piccolo) e B, si svilice il marchio. Magari, nel breve, si venderà bene, ma siamo sicuri che nel lungo termine paghi questa politica?
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa