<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> BMW Serie 1 130i | Il Forum di Quattroruote

BMW Serie 1 130i

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera a tutti, a giugno se tutto va bene cambierò macchina, e visto che sono ancora giovane e un po’ retrogrado :D mi piacerebbe prendere una 130i non troppo giovane e con “pochi km” il problema è che vedendo su alcuni siti di vendita auto ho notato che ce ne sono davvero poche e non adatte al mio budget, domando quindi a voi esperti dove è possibile trovare delle 130i in buone condizioni e a buon prezzo (anche all’estero), soprattutto mi piacerebbe sapere i costi del bollo dell’assicurazione e della manutenzione ordinaria e dei pareri sul motore dato che rimarrà con me per un bel po di anni.
Apprezzerei molto leggere racconti di esperienze fatte con questo motore e commenti che potrebbero aiutarmi alla scelta della macchina :)
Ringrazio tutti anticipatamente!
 
Le tasse le puoi calcolare tu stesso su internet ... Ti basta sapere la potenza del motore

Il 6L aspirato, un po' in tutte le declinazioni, è un propulsore robusto e abbastanza affidabile che può dare grandi soddisfazioni e non stanca mai ... Prendilo anche un po' chilometrato per abbassare il prezzo della macchina ... Con chilometraggi normali e al netto di eventuali rotture metti in conto un tagliando annuale sugli 800 euro da un meccanico generico ... Te ne trovi uno bravo e sei apposto

In Germania probabilmente c'è più scelta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.249
Messaggi
4.102.479
Membri
194.665
Ultimo Iscritto
bjoresissi1973

Post Recenti

Back
Alto