RobyTs67 ha scritto:Mi son spaventato a morte :shock:
Per cortesia,non mi sparare certe cose la mattina presto....
Comunque leggendo l'articolo ne viene fuori che useranno il pianale della mini per coprire il basso di gamma,decisione piu che giusta,l'unica "boiata" sarebbe la Z2 :shock: .
TTpower ha scritto:forse si stanno rendendo conto che per auto familiari la trazione posteriore serve a ben poco.
TTpower ha scritto:forse si stanno rendendo conto che per auto familiari la trazione posteriore serve a ben poco.
già la Serie1 TP è una forzatura,l'hanno fatta su pianale Serie3 proprio per non progettare pianali e motori per piccole piattaforme,però è anche vero che proprio i segmenti piccoli sono fatti per fare cassa e quindi dovrebbero smaltire i costi o condividendo con altri gruppi o creando più prodotti. BMW ha sempre seguito la seconda strada,quindi credo che Serie1 berlina coupè e cabrio restano TP ma dalla 1 GT in giù conviene creare un pianale da usare sia per tutta la gamma Mini che per vetture BMW.RobyTs67 ha scritto:TTpower ha scritto:forse si stanno rendendo conto che per auto familiari la trazione posteriore serve a ben poco.
Behh,una "raffinata" tp per la casalinga di Voghera sarebbe come buttere perle ai porci...
Le BMW cominciano dalla serie 3 in su...
RobyTs67 ha scritto:TTpower ha scritto:forse si stanno rendendo conto che per auto familiari la trazione posteriore serve a ben poco.
Behh,una "raffinata" tp per la casalinga di Voghera sarebbe come buttere perle ai porci...
Le BMW cominciano dalla serie 3 in su...
e si ma non puoi fare una vettura TA e TP sono nelle più performanti,il pianale,il passo,i pesi sono diversi,o si fa tutta la gamma TA o tutta TP.TTpower ha scritto:RobyTs67 ha scritto:TTpower ha scritto:forse si stanno rendendo conto che per auto familiari la trazione posteriore serve a ben poco.
Behh,una "raffinata" tp per la casalinga di Voghera sarebbe come buttere perle ai porci...
Le BMW cominciano dalla serie 3 in su...
nemmeno per il signorotto bene a questo punto
io direi che la TP ci sta solo nelle versioni M o da 3OO CV in su...per il resto non ha senso.
SediciValvole ha scritto:e si ma non puoi fare una vettura TA e TP sono nelle più performanti,il pianale,il passo,i pesi sono diversi,o si fa tutta la gamma TA o tutta TP.
TTpower ha scritto:RobyTs67 ha scritto:TTpower ha scritto:forse si stanno rendendo conto che per auto familiari la trazione posteriore serve a ben poco.
Behh,una "raffinata" tp per la casalinga di Voghera sarebbe come buttere perle ai porci...
Le BMW cominciano dalla serie 3 in su...
nemmeno per il signorotto bene a questo punto
io direi che la TP ci sta solo nelle versioni M o da 3OO CV in su...per il resto non ha senso.
Io sono uno di queli che riteiene che anche una modestissima 318i Touring con soli 143 cv sia ben più divertente da guidare di tanti elettrodomestici, per altro ottimi per spostarsi dal punto A al punto B.TTpower ha scritto:forse si stanno rendendo conto che per auto familiari la trazione posteriore serve a ben poco.
La 1er in prossima uscita è a TP, la TA sarà riservata al segmento inferiore.Thefrog ha scritto:http://www.auto.it/anteprime/bmw/2011/04/21-7995/BMW+Serie+1+Citycar
Bisogna ammettere che questa e' carina. Confermata la trazione anteriore.
Regards, The frog
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa