zeus sei un asino 
caterpillar ha scritto:zeus sei un asino![]()
e nonostante la minor efficenza energetica della catena riescono a fare record di consumi 8)lellom ha scritto:Nell'articolo che citi uno dei vantaggi della cinghia era il costo...un altro era la maggior silenziosità e un altro ancora era il minor assorbimento di potenza.non dire solo quello che conviene.....poi l'ho detto anch'io che i 4 cilindri VW tecnicamente sono inferiori,ma non nella vita di tutti i giorni o come robustezza....consumi a parte.
Bè ,non lo so Flanker,facciamo le corna comunque e speriamoflankker66 ha scritto:ci risiamo con questo biturbo :!: ,fra te ed il grande fratello ne avete prese di cantonate![]()
io credo che bmw stia sviluppando il triturbo perchè quando e cissa mai ci arriverete loro vi alzano l'asticella.
cosi te ed il gf potete dire che fra poco arriva il triturbo :lol:
vado a cena buonappetito a tutti anche agli audisti abituati a mangiar polvere
(questa è brutta quindi lello la dedico a te :shock![]()
|Mauro65| ha scritto:e nonostante la minor efficenza energetica della catena riescono a fare record di consumi 8)lellom ha scritto:Nell'articolo che citi uno dei vantaggi della cinghia era il costo...un altro era la maggior silenziosità e un altro ancora era il minor assorbimento di potenza.non dire solo quello che conviene.....poi l'ho detto anch'io che i 4 cilindri VW tecnicamente sono inferiori,ma non nella vita di tutti i giorni o come robustezza....consumi a parte.
cmq mi pare che diverse unità Audi si stiano convertendo alla catena ...
|Mauro65| ha scritto:e nonostante la minor efficenza energetica della catena riescono a fare record di consumi 8)lellom ha scritto:Nell'articolo che citi uno dei vantaggi della cinghia era il costo...un altro era la maggior silenziosità e un altro ancora era il minor assorbimento di potenza.non dire solo quello che conviene.....poi l'ho detto anch'io che i 4 cilindri VW tecnicamente sono inferiori,ma non nella vita di tutti i giorni o come robustezza....consumi a parte.
il 2.0 TFSI mi risultava avere la distribuzione a catena ...flankker66 ha scritto:sono passati alla catena solo per i modelli premium a 6 cilindri![]()
|Mauro65| ha scritto:il 2.0 TFSI mi risultava avere la distribuzione a catena ...flankker66 ha scritto:sono passati alla catena solo per i modelli premium a 6 cilindri![]()
La solita castroneria :lol:...attento che state sviluppando tutti i vostri 4 cilindri turbo benza con PSA....magari diventate un loro marchio. :twistedflankker66 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:e nonostante la minor efficenza energetica della catena riescono a fare record di consumi 8)lellom ha scritto:Nell'articolo che citi uno dei vantaggi della cinghia era il costo...un altro era la maggior silenziosità e un altro ancora era il minor assorbimento di potenza.non dire solo quello che conviene.....poi l'ho detto anch'io che i 4 cilindri VW tecnicamente sono inferiori,ma non nella vita di tutti i giorni o come robustezza....consumi a parte.
sono passati alla catena solo per i modelli premium a 6 cilindri
per il resto comanda mamma vw.
questo perchè nonostante a lello non vada giù audi è un MARCHIO di vw mentre bmw è una MARCA
sottile differenza![]()
![]()
lellom ha scritto:La solita castroneria :lol:...attento che state sviluppando tutti i vostri 4 cilindri turbo benza con PSA....magari diventate un loro marchio. :twistedflankker66 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:e nonostante la minor efficenza energetica della catena riescono a fare record di consumi 8)lellom ha scritto:Nell'articolo che citi uno dei vantaggi della cinghia era il costo...un altro era la maggior silenziosità e un altro ancora era il minor assorbimento di potenza.non dire solo quello che conviene.....poi l'ho detto anch'io che i 4 cilindri VW tecnicamente sono inferiori,ma non nella vita di tutti i giorni o come robustezza....consumi a parte.
sono passati alla catena solo per i modelli premium a 6 cilindri
per il resto comanda mamma vw.
questo perchè nonostante a lello non vada giù audi è un MARCHIO di vw mentre bmw è una MARCA
sottile differenza![]()
![]()
er il resto Audi ha una libertà totale nel gruppo a tutti i livelli e ha fabbriche di motori ,pianali e di assemblaggio almeno pari a Bmw..e.che non condivide con nessuno,quindi a questa favoletta non ci crede più nessuno.contento te
![]()
Infatti la vendono + bmw che Audi.. 8)[/quote]dani2581 ha scritto:
In America no capiscono un tubo di auto...
PS: anche un asino capirebbe che la serie 7 è più bella......![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa