key-one ha scritto:...pur essendo modernissima riprendeva in pieno lo spirito delle mitiche biemme anni '60 e '70 e in certi particolari s'ispirava alla super-car M1...
DaimlerMaybach ha scritto:Non mi dispiacerebbe riuscire a leggere la prova di QR... Purtroppo non credo di riuscire a trovar quel numero e su internet non c'è nulla!
key-one ha scritto:DaimlerMaybach ha scritto:Non mi dispiacerebbe riuscire a leggere la prova di QR... Purtroppo non credo di riuscire a trovar quel numero e su internet non c'è nulla!
Dovrei averlo ancora da qualche parte quel numero di 4r - sempre che le mie donne :lol: non me l'abbiano cacciato nella spazzatura , vista la mole della collezione :!: - Se lo trovo -se possiamo darci del tu - te lo dico.
Bisognerebbe che 4R , da un certo periodo in sù , si trovasse disponibile su internet , almeno per quanto riguarda le prove . Redazione , se ci sei batti un colpo![]()
.
DaimlerMaybach ha scritto:key-one ha scritto:DaimlerMaybach ha scritto:Non mi dispiacerebbe riuscire a leggere la prova di QR... Purtroppo non credo di riuscire a trovar quel numero e su internet non c'è nulla!
Dovrei averlo ancora da qualche parte quel numero di 4r - sempre che le mie donne :lol: non me l'abbiano cacciato nella spazzatura , vista la mole della collezione :!: - Se lo trovo -se possiamo darci del tu - te lo dico.
Bisognerebbe che 4R , da un certo periodo in sù , si trovasse disponibile su internet , almeno per quanto riguarda le prove . Redazione , se ci sei batti un colpo![]()
.
Massi certo che possiamo darci del tu, ho 20 anni, ci mancherebbe!
Dovrei controllare anche io se nella collezione tramandata da mio nonno c'è quel numero... Nel caso tu lo trovassi e io no e non diventa troppo un problema, magari me l scannerizzi (tutto senza impegni, ovviamente!)
Si esatto, non sarebbe male poter reperire in forma digitale anche le prove più vecchie, magari dando precedenza a quelli modelli dimostratisi significativi per l'auto!
DaimlerMaybach ha scritto:Si essendo nuovo e non "conoscendo" nessuno, usavo il lei...
Ok, veramente molto gentile!![]()
DaimlerMaybach ha scritto:Posso darle "del tu"?
Ha letto il mio post indietro prima della digressione sulla M1? Avrei ancora qualche domanda per lei...![]()
a_gricolo ha scritto:DaimlerMaybach ha scritto:Posso darle "del tu"?
Ha letto il mio post indietro prima della digressione sulla M1? Avrei ancora qualche domanda per lei...![]()
Per il "tu" non c'è problema, ci mancherebbe!!! Passo a rispondere.
Su strada è a livello di un'auto di oggi, con tutti i controlli di trazione possibili e immaginabili. Silenziosa e liscia come il velluto, sedili elettrici molto comodi e posizione di guida distesa. Praticamente impossibile metterla di traverso sull'asciutto (a meno di disinserire l'ASC, nel qual caso sono 18 quintali che partono per i cavoli loro.... ). Anche sul bagnato nessun problema. La mia è automatica, con 5 marce Steptronic. Per i puristi dell'auto classica è meglio il manuale, ma a me piace immensamente di più l'automatico, che ritengo perfettamente in sintonia con il tipo di auto.
Ricambi: come ho già scritto, non ho ancora avuto bisogno di niente (e spero di continuare...), ma mi risulta che in BMW si trova tutto. I prezzi sono quelli, però....comunque, se è stata trattata bene, è un'auto robusta, meno delicata della sua splendida sorella a 12 cilindri che mi dicono avere molte più rognette elettroniche.
Altro non saprei aggiungere, al momento.....
DaimlerMaybach ha scritto:La tua è ancora la 4.0 o è già la 4.4 che hanno introdotto per le norme anti-inquinamento americane?
a_gricolo ha scritto:DaimlerMaybach ha scritto:La tua è ancora la 4.0 o è già la 4.4 che hanno introdotto per le norme anti-inquinamento americane?
La mia è 4.0 (motore M60). Ha le canne riportate in Nikasil, che aveva problemi di corrosione con le schifose benzine americane, ma in Europa non ci sono problemi. Nel '95 ci sono stati entrambi i motori.
Temugin73 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa