Grattaballe ha scritto:Però è vero... guardare da prospettive diverse può fare solo bene. Altro discorso è accettare più o meno bovinamente le suddette.
Ancora per poco, ci penserà un'altra "Cirinnà" a modificare la legge, che riguarderà una minoranza, dopo gay, lesbiche, trangender e compagnia toccherà alle "spose bambine" :evil:ALGEPA ha scritto:da noi è un reato senza se e senza ma
53AR ha scritto:Ancora per poco, ci penserà un'altra "Cirinnà" a modificare la legge, che riguarderà una minoranza, dopo gay, lesbiche, trangender e compagnia toccherà alle "spose bambine" :evil:ALGEPA ha scritto:da noi è un reato senza se e senza ma
Oggi sono pessimista su tutti i fronti!
ALGEPA ha scritto:io più di overton mi sembra la vostra più psicostoria...
so che ora bumper mi dirà che non bisogna fare sempre il discorso che lo fanno gli italiani, ma se volete di notte vi porto in molti quartieri di Roma dove sono o giovanissime minorenni dell'est o travestiti, e tutto lo sanno perchè le zone sono organizzate per 'mercanzia' e c'è la fila di itagliani per andarci , in linea di massima sono quelli che di giorno di indignano per la cirinna...
bumper morgan ha scritto:...come overton insegna....
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:...come overton insegna....
Per quanto mi riguarda, 'sto Overton può andare a fanculo insieme a tutti i beduini pederasti e pedofili che infestano il pianeta. Il dovere di qualsiasi Stato con la S maiuscola sarebbe prendere quell'imam per il cravattino e accompagnarlo in cammellandia a calci nelle palle, senza se, ma e forse.
a_gricolo ha scritto:Puoi guardarla da tutte le prospettive che vuoi, un adulto che fa sesso con una ragazzina preadolescente per me resta sempre un criminale.
pcomuniello ha scritto:Tecnicamente puoi esprimere il giudizio morale che ti pare, ma dura lex sed lex, dicevano i latini.
arizona77 - 39 minuti fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa